Sei troppo grasso per i tuoi pettorali.
Sei troppo grasso per i tuoi pettorali.
ok..ma il problema è che non riesco neanche a mettere massa sul petto..che esercizi mi consigliate di fare?
cmq secondo me stai facendo troppe serie per il petto.... probabilmente non cresce xche lo mandi troppo in catabolismo bombardandolo cosi e non ha il tempo di ricostruirsi.... quindi se continui cosi presto sarai "concavo" sul petto :-)
-diminuisci le serie sul petto
-cerca di fare esercizi base e utilizza piu che altro i manubri (cosi alleni anche i muscoli stabilizzatori della spalla salvaguardando l articolazione)
io ti consiglierei di allenare il petto una volta a settimana con magari 4 serie di spinte con manubri su panca piana tra le 10 e le 12 rip (con un paio di serie di riscaldamento per portare sangue nella zona, diciamo una serie da 30 e una da 20)
e poi un secondo esercizio magari 3 serie di croci su panca a 30 gradi con ripetizioni un po piu alte intorno alle 12
non ti abbattere sei giovane e puoi sicuramente migliorare
(chi ti ha fatto la scheda???)
il mio istruttore..comunque sulla scheda le serie sono 3/4 sono io che in queste due settimane circa le ho portate a 5 non vedendo miglioramenti..purtroppo ho una brutta genetica tendo a mettere facilmente massa grassa![]()
nessun consiglio?
ribadisco che secondo me lo alleni troppo e non ha il tempo di recuperare.....
Segnalibri