ok pensavo che visto che in alcune zone es braccia volevo leggermente aumentare la massa pensavo mi aiutassero e poi per le maniglie dell'amore conoscete esercizi mirati?? cmq una sana alimentazione nel mio caso dove posso trovarla ??
ok pensavo che visto che in alcune zone es braccia volevo leggermente aumentare la massa pensavo mi aiutassero e poi per le maniglie dell'amore conoscete esercizi mirati?? cmq una sana alimentazione nel mio caso dove posso trovarla ??
cmq i miei esercizi fanno effetto per i cuscinetti non vorrei sfiancarmi senza ottenere nulla
nessuno sa darmi più consigli???uffff
Ma uffa come sei tediosa, mettiti a dieta e lavora con i muscoletti, non ci sono altre cose tesoro mio, dai su che prima inizi meglio è che i fastidiosi cuscinetti come sai sono bastardissimi da eliminare.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot
grazie per il complimento!cmq sono a dieta già da un pò ho seguito 3anni e mezzo di acquagym con scarsi risultati quest'anno mi sono iscritta in palestra ma senza risultati ora mi alleno a casa e volevo dei consigli un pò più mirati sopratutto se facendo squat affondi si eliminavano i cuscinetti ,cmq grazie lo stesso !
Segnalibri