Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
io noto maggiori fastidi con una presa stretta (anche ai gomiti)

non entro nel merito degli allenamenti però magari dovresti modulare un pò lo stress negli esercizi di tirata (curl bilancere?) e fare squat con bilancere alto (senza bisogno di far forza con le mani per stabilizzarlo) per qualche seduta
sono solo idee, sicuramente il coach saprà consigliarti meglio
Io non ho mai avuto problemi ai gomiti ( ognuno di noi , ha i suoi punti "deboli" ) .
Come "tirata" , faccio il giusto , trazioni ( 5*8*85) rematore (4*6*85/100) + qualche set di curl , il problema dell'avambraccio si presenta nello squat appena la mano va indietro ( polso extraruotato ?)
Per quanto riguarda i consigli/suggerimenti del Coach , dovrei riuscire ad andare alla tana dei Tony's con maggiore continuità ( speriamo presto) .
Purtroppo lo squat è la mia bestia nera , per tutta una serie di motivi ( ginocchio in primis , ma anche poca flessibilità di tutto il comparto , caviglia compresa, spero che l'acquisto di apposite calzature , mi permetta di migliorare la tecnica, e poi i carichi verranno automaticamente).
Cmq per la cronaca,ad agosto dell'anno scorso, ne facevo una con 110 parallelo ed adesso ne faccio 140 , e non ho potuto allenare lo squat con la stessa dedizione con la quale mi sono dedicato alle altre lifts .