Allenamento del 25/06/2011
Allenamento casalingo , provato nuovo bilanciere domyos da 2mt , che ha anche gli anelli sugli 81 , a differenza dell'Olympian's che ha si due tacche , ma a 78 cm ( e costa il doppio) per (box)squat e panca e provato anche il bilanciere EZ , un buon allenamento , ho fatto varie prove nello squat , e la cosa lampante è che devo utilizzare una presa stretta , pena dolori agli avambracci il sx in particolare , ho provato anche ad incastrare il bilanciere più basso , ma con esiti negativi , mi sono sbilanciato in avanti, in compenso la panca è andata benissimo .
Riscaldamento
spin bike 8'
circonduzione delle anche interno/esterno 2*15
calci del mulo 1*15
good morning 1*15*10
riscaldamento
Squat
5*50
4*70
senza cintura
3*90
2*100
con cintura
box squat 37 cm (3 cm sotto il parallelo)
6*2*117.5
con cintura
Ho stretto la stance e come scritto sopra ho provato ad incastrare basso, ma non va; presa stretta, nel complesso buone , ma credo di essere al limite con questo carico , vedrò che succede con 120 .
Panca
riscaldamento
6*50
6*70
touch and go
serie allenante
8*6*87.5
fermo 1' secondo abbondante
Questa settimana riducendo il carico è filato tutto liscio( dovevano essere con 95) , le prime 5 serie ero un maglio , dopo la stanchezza si è fatta sentire ma cmq le ho chiuse tutte col fermo , certo ho perso smalto nella sesta reps.
Ma a differenza di sabato scorso , non son rimasto sotto
Rematore con bilanciere
4*6*87
In attesa di farmi la Tbar( ho tutto , adesso devo portare il materiale al fabbro) ho fatto questo , con la prima reps che era uno stacco , buone sensazioni .
Bicipiti con bilanciere EZ
4*10*35
Mi mancava questo bilanciere e l'ho rimediato , lieve fastidio agli avambracci, ma tutto ok .
Addominali saltati causa zanzare
A chiudere stretching per i femorali e scarico della colonna .
Segnalibri