Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 402

Discussione: Strike's training log

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    Strike cosa vuol dire 1+(3) ?
    L'ultima serie allenante quella segnata "5+" , "3+" "1+" , è la serie target; il segno + si riferisce alla cifra , quindi devi farne 5 o più , 3 o più , 1 o più , stabilendo l'eventuale PR ( come carico o come numero di reps) o l'eventuale fallimento , la settimana scorsa nel lento invece di farne minimo 3 ( 3+) ne ho fatte solo 2 , quindi teoricamente nel lento ho stallato e dovrei chiudere il ciclo .

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Chiaro per curiosità che ciclo stai seguendo?
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    il 531 di Wendler( versione Boring Big But) , o qualcosa che gli assomiglia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    venerdì 22 agosto 2014


    Riscaldamento generale
    5 minuti

    Riscaldamento specifico
    Circondunzione anche interno/esterno 2 x 20
    Sollevamenti laterali delle gambe 2 x 20
    Calci all’indietro 2 x 20
    GM 10 x 20

    Squat
    5 x 70
    5 x 90
    3 x 100
    5 x 120
    3 x 140
    1+(3) x 152.5
    Fino ai 100 senza cinta scarpe da squat sempre ,120, 140 e serie target cinta, 140 sofferti e temevo per i 152,5 che invece sono venuti su meglio dei 140.

    GM
    1 x 10 x 70
    4 x 10 x 50

    Reverse Hyper
    5 x 10 x 40


    Leg ext
    5 x 10 x 40

    Leg curl
    5 x 10 x 30

    stretching e scarico della colonna


    Considerazioni su questo quinto ciclo del 531, la “carta” afferma che sono in linea ( qualche oscillazione ci sta ) stallo verificatosi per il lento…. Mentre le altre lifts hanno cmq ancora margine, questo mentre ho perso 10 kg di peso , che non sia così deallanante questo 531 ?
    Riepilogo della situazione :

    Lento
    Teorico 90, best lift ( 77.5x2) corrispondono ad 82.5 kg.
    Considerando la contrattura al sottoscapolare finalmente risolta ed il calo ponderale del bw è un buon risultato.

    Stacco
    Teorico 240, best lift (205x3) corrispondono a 225 kg.

    Panca
    Teorico 130, best lift ( 110x3) corrispondono a 120 kg
    Valgono le stesse considerazioni del lento… e poi in panca sono sempre stato scarso

    Squat
    Teorico 180, best lift ( 152.5x3) corrispondono a 167,5 kg

    Lento calo evidente , panca stabile , squat lieve oscillazione , stacco in crescita ; sono indeciso se continuare con questo allenamento o switchare sullo Juggernaut per consolidare , vedremo ho una settimana per decidere .

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    martedì 26 agosto 2014

    Riscaldamento generale
    5 minuti

    Riscaldamento specifico
    Circondunzioni anche interno/esterno 2 x 20
    Sollevamenti laterali delle gambe 2 x 20
    Calci all’indietro 2 x 20
    GM 10 x 20

    Stacco
    5 x 85
    5 x 110
    5 x 135


    Squat
    5 x 65

    5 x 80
    5 x 100


    Circonduzioni con la corda 20
    Alzate laterali 1x 10 x 5
    Rematore al collo 1x 10 x 20
    Extra rotatori 2 x 10 x 4


    Lento avanti
    5 x 30
    5 x 40

    5 x 50


    Panca
    5 x 50
    5 x 60
    5 x 75
    Fermo 2” abbondante


    Circuito YWTL
    2 giri completi 10 x 4

    Extra rotatori

    Stretching specifico per le spalle, stretching e scarico della colonna.


  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    L'andamento del 531 fino ad oggi , 5 cicli ( mesi ) , bw all'inizio 102 kg , bw attuale 94 .
    massimali di riferimento reali al primo ciclo , teorici i rimanenti ( calcolati sul rapporto carico/ripetizioni effettuate)

    lento 80
    stacco 220
    panca 120
    squat 160

    1° Ciclo 2° Ciclo 3° Ciclo 4° Ciclo 5° Ciclo
    lento 80,00 82,50 85,00 80,00 82,50
    stacco 205,00 217,50 215,00 220,00 225,00
    panca 117,50 122,50 120,00 120,00 120,00
    squat 157,50 162,50 170,00 170,00
    167,50

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Hehehe, non è una parolaccia, ma mi stavo chiedendo del significsto... è comunque buona regola quando si entra in una nuova comunità presentarsi e magari raccontare chi sei etc. Per esempio un uccellino mi ha detto che sei amico di strikeout hehehe
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Maremma cignala
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Carme',
    indovina perché mi sono presentata nell'apposita sezione e sto scrivendo?
    Mi mancavi...
    (Poi ora c'è anche Kanzi qui )
    A prestissimo, un abbraccioneee!!!
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    perche' anche strike sara' a Cecina?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
    Carme',
    indovina perché mi sono presentata nell'apposita sezione e sto scrivendo?
    Mi mancavi...
    (Poi ora c'è anche Kanzi qui )
    A prestissimo, un abbraccioneee!!!
    Ciao Acid Angel e benvenuta in questa comunità.
    Dal tuo messaggio posso capire che anche te sei amica di strike (Strike,, ma quanti amici hai oh!) quindi perchè non presentarsi e magari raccontare qualcosa sul tuo conto? magari quali sono i tuoi obbiettivi, da quanto ti alleni etc…

    La foto, nonostante sia molto simpatica e carina (per la ragazza in foto intendo), è nostro malgrado contro il regolamento, che dice di non avere allegati in firma maggiori di 4 righe.

    In questi ultimi mesi abbiamo diverse ragazze che hanno aperto un diario, magari potresti farlo anche te e presentarti direttamente li
    ciao!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Maremma cignala
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ciao Acid Angel e benvenuta in questa comunità.
    Dal tuo messaggio posso capire che anche te sei amica di strike (Strike,, ma quanti amici hai oh!) quindi perchè non presentarsi e magari raccontare qualcosa sul tuo conto? magari quali sono i tuoi obbiettivi, da quanto ti alleni etc…

    La foto, nonostante sia molto simpatica e carina (per la ragazza in foto intendo), è nostro malgrado contro il regolamento, che dice di non avere allegati in firma maggiori di 4 righe.

    In questi ultimi mesi abbiamo diverse ragazze che hanno aperto un diario, magari potresti farlo anche te e presentarti direttamente li
    ciao!
    Ciao Uberfranz,
    perdonami ma non sono capace a scrivere la U con Umlaut.
    Come avevo scritto sopra, mi sono già presentata nell'apposita sezione, non mi permetterei mai di entrare in una comunità a spron battuto senza dire chi sono.

    Ho provveduto a modificare la firma, chiedo scusa, ma ero abituata agli altri forum in cui il sistema blocca una foto se è più grande di quanto concesso per una firma. Ah, la tipa in foto ero io comunque

    Quanto al resto, la mia situazione è un po' sui generis, non ho ad oggi interesse ad aprire un diario, ne ho uno aperto altrove da 4 anni ed è uno spazio molto personale e intimo; tenderei a ripetere la stessa cosa anche qui, lo so, e non me la sento, lo so che sembra folle, ma è così.
    Sono qui per seguire Strike e poi ho visto che sto ritrovando molti utenti che già conosco. Nei limiti delle mie possibilità darò il mio contributo a questa comunità.

    Scusa Strike per l'OT.
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Giovedì 16 ottobre 2014

    Riscaldamento generale
    5 minuti

    Riscaldamento specifico
    Circonduzioni con la corda 20
    Alzate laterali 1x 10 x 5
    Rematore al collo 1x 10 x 20
    Extra rotatori 2 x 10 x 4

    Panca
    5 x 55
    5 x 70
    3 x 75
    5 x 90

    3 x 105
    1+(2) x 115
    Fermo 1”

    2 reps , la prima veloce , la seconda lentissima , ma non male .

    panca
    5 x 10 x 65
    Touch and go fermo le ultime 3 reps .


    oxford ( delt lat e post ss)
    6 x 15 x 5

    Scrollate bilanciere
    5 x 10 x 100
    presa dietro la schiena

    lat machine

    4 x 12 x 50
    2 serie supine, 2 serie prone


    pulley basso
    4 × 12 x 50


    Bic + tric al cavo ss
    3 x 20 x 10


    Circuito YWTL
    2 giri completi 10 x 4

    Extra rotatori

    Stretching specifico per le spalle

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    @Acid , ma quale OT

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Ma perché la panca è stata quasi deallenante?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Con quanto pensi di entrare alla gara fibat?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Lou's Training Log
    Di Lou Mark nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-12-2013, 11:53 AM
  2. Aerobic Circuit Training o Super Circuit Training (SCT)
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 09:10 AM
  3. Sorma' s Log(arithm)
    Di Sorma nel forum Online Training Journal
    Risposte: 466
    Ultimo Messaggio: 03-10-2008, 05:02 PM
  4. Edt Training - Hst Training
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2008, 07:11 AM
  5. Log lift (9" log): prime impressioni
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-2007, 05:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home