Risultati da 1 a 15 di 209

Discussione: Diario di start

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    I dottori mi hanno dato il via libera agli allenamenti per il momento.

    Sabato mattina mi sono limitato a 30 minuti di camminata veloce, ero molto stanco pur non avendo fatto un caxxo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Stamattina, allenamento da 90 minuti circa così strutturato.

    Riscaldamento pettorali

    Spinte manubri a terra

    3*10 5KG, 8KG, 12KG (Peso singolo manubrio

    Pettorali

    Flessioni irongym presa larga

    4*10 90"

    Flessioni classiche a terra

    3*8 90"

    Flessioni irongym presa stretta

    2*8 90"

    Riscaldamento dorsali

    Rematore manubrio 1*8 12KG (Peso singolo manubrio)

    Dorsali

    Rematore manubrio

    6*8 22KG 120"

    Spalle

    Spinte manubrio in piedi

    3*8 14KG 90"

    Spinte manubri in piedi con strappo (non so come chiamare l'esercizio, magari posto un video)

    Ho fatto due serie con 2 min di recupero, mi pare la prima da 8 e la seconda da 6 ma non ne sono così sicuro, usati due manubri da 12kg

    Bicipiti

    Curl concentrato

    3*8 90" 10KG

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Chiaramente il volume sui dorsali è un po misero rispetto al resto. Il punto è che sto cercando un metodo per fare le trazioni, sono già al secondo attrezzo acquistato che non funziona.
    Sabato ho preso una sbarra a pressione che mi ha crepato il muro e quindi anche questa è scartata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Misure

    Stamattina mi sono fatto prendere le misure e mi sono fatto fare delle foto.
    Rifarò tutto tra tre mesi per valutare i miglioramenti, se ci saranno.

    Bicipite 33-34

    Bicipite contratto 39-39

    Petto 103

    Espansione dorsali 106

    Addome 94

    Pancia 102

    Coscia 56 - 56

    Coscia contratta 59-57

    Glutei 106

    Polpacci 39-39

    Spalle 117.5

    Collo 39.5

    Polso 18-17.5

    Per le misure che prevedono una destra e una sinistra ho scritto prima quella destra e poi quella sinistra. Non ho potuto prendere le pliche non disponendo di un plicometro.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito 23/06/2011

    Squat frontale manubri con manubri da 12 kg

    8*8 120"

    Mezzo stacco a gambe semitese con manubri da 12kg

    4*8 120"

    Calf in piedi ad un piede

    4*15 60"

    Allenamento durato circa 70 minuti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito 27/06/2011

    Sessione serale di cardio da 45 minuti, molto faticosa, era una pessima giornata, avevo un caldo boia e il giorno dopo mi sono beccato un'emicrania incredibile ma va bene così.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito 29/06/2011

    Allenamento da 100 minuti

    Pettorali

    Flessioni iron gym presa larga 4*10 90"

    Flessioni a terra 3*8 90"

    Flessioni iron gym presa stretta 2*8 90"

    Dorsali

    Rematore manubrio 6*8 120" 22kg

    Rematore manubri da seduto 1*8+3*10 90" 12kg

    Spalle

    Spinte con strappo 4*8 120" 12kg

    Spinte in piedi con un manubrio 2*8 120" 14kg

    Bicipiti

    Curl concentrato 3*8 90" 12kg

    Tricipiti

    French da seduto con un manubrio 2*8 90" 6kg

Discussioni Simili

  1. start-up stacchi
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 11:33 AM
  2. start up squat!!!
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 08:36 AM
  3. Diario di Start-In attesa di fare il fisico
    Di Start nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 12:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home