i fiocchi di latte li ho assaggiati sta sera e non mi piacciono proprio.
come alternativa cosa consigliate???
i fiocchi di latte li ho assaggiati sta sera e non mi piacciono proprio.
come alternativa cosa consigliate???
niente???
Posso consigliarti di fare attività aerobica come jogging e/o cyclette a stomaco vuoto se puoi farlo, la mattina al risveglio serve a bruciare massa grassa.
Per l'alimentazione direi che i fiocchi di latte la sera non ti servono in questo momento ma li mangerei se avessi bisogno di acquistare massa magra visto che contengono proteine della caseina a lento rilascio; evita i carboidrati la sera e concentrali solo a colazione e a pranzo, sostituisci la pasta con il riso, mangia verdura, pollo o tacchino, bresaola, merluzzo, patate non tante anche se sono lesse, elimina l'alcool ed evita sostanzialmente tutti quei pasti ricchi di carboidrati alla sera perchè durante la notte tutte le calorie in eccesso vengono convertite in grasso.
PEr il resto sono poco esperto ma se leggi all'interno del forum i vari post trovarerai tante risposte, alla fine la gente chiede sempre le stesse cose: come dimagrire e come mettere massa muscolare.
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
grazie per la risposta!
ma la verdura che mangio per contorno quanto ne devo mangiare???
Non ti so dire di preciso quanta ne devi mangiare ma ti consiglio di mangiare molti finocchi, essi o anche crudi perchè ho letto sulla rivista di BB che leggo, che a mangiar finocchi si bruciano più calorie di quello che ne assumi.
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
quanta verdura???
Segnalibri