Evidentemente non godo proprio della presenza della dea bendata.
Mi è rispuntata l'ernia ombelicale che mi era uscita qualche mese fa. Ora a prescindere dalle ricadute fisiche (devo stare ovviamente fermo fino all'intervento), ho avuto un trauma notevolissimo, avevo deciso di riprendere gli allenamenti dopo quasi due anni di stop, già avevo cominciato a perdere nuovamente peso, in un mese mi stavo rimettendo, certo il lavoro è lungo ma finalmente avevo cominciato, e invece no, un'altro stop.
Non ho proprio parole.