Non puoi non metterci una foto... giusto per rendermi conto di cosa significa 4%, dato che sono sempre stato scarso a giudicare la bf!
Non puoi non metterci una foto... giusto per rendermi conto di cosa significa 4%, dato che sono sempre stato scarso a giudicare la bf!
Ne faccio una subito Frenk...
Straordinario! Incredibile davvero!
Anche prima non eri messo malissimo ? che bf avevi quando hai iniziato ? e come mangiavi ?
Scusa per le domande ma sono davvero affascinato dai tuoi risultati!
Complimenti a te e a manakey!
Ti ringrazio per i complimenti Frenk, anche se la strada è lunghissima davanti!!!
Prima ero circa al 19% di bf e la mia dieta (se così si può chiamare) era "mangio tutto il più possibile, anche le schifezze".
In pratica mi ero messo in testa che volevo far "massa" anche sporca e quindi ecco spiegato il 19.
Poi circa 4 mesi fa ho fatto la prima visita da Manakei e da li è iniziato il "cambiamento". Ora dovrei alzarla un po' (lui dice fino al 7-8 va bene) perchè, sempre stando alle sue parole, c'è un po' il rischio di mangiarsi anche la massa magra.
In soli 4 mesiiiiiiiiii ? :O
Ma quanto pesavi prima e quanto pesi ora ? Te lo chiedo per capire se hai perso solo, oppure hai perso grasso e incrementato lmb allo stesso tempo!
Prima pesavo 92kg ora circa 83kg.
Non lo so giudica tu se ho perso della massa magra (secondo me no, anzi)...i volumi sono ovviamente diminuiti, però la sensazione visiva è completamente diversa!
Ah ho detto una stupidaggine i mesi sono 6.
Segnalibri