Risultati da 1 a 15 di 209

Discussione: Diario di start

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Stasera seduta di cardio molto blanda, 30 minuti a 4kmh senza pendenza con battito a 110 in media.
    L'ho fatta nonostante il mal di testa (maledetto)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Stasera dalle 20 alle 21 seduta di cardio di 60min, ho cercato di tenere il battito entro i 150 al minuto ma ho comunque sforato, sono riuscito a fare poco più di 5km e ho consumato all'incirca 800 calorie.
    Domani o dopodomani (dipende se sono in forze o meno) seduta per la parte alta del corpo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Allenamento da 90 minuti circa, dalle 19:30 alle 21:00

    Stasera allenamento di circa 90 minuti, così strutturato

    Riscaldamento per i pettorali con spinte manubri a terra, ho fatto tre serie ma non ho segnato il peso

    Flessioni con iron gym presa larga 4*10 90"

    Flessioni a terra classiche 2*8 + 1*5 ho ceduto di brutto 90"

    Flessioni con iron gym presa stretta 2*6 90"

    Riscaldamento per i dorsali con rematore manubrio

    Rematore manubrio 6*8 manubrio da 22kg

    Spalle

    Spinte in piedi con manubrio da 12kg 3*8 90"

    Bicipiti

    Curl concentrato con manubrio da 10kg 90" 2*8

    Tricipiti

    French manubrio da seduto, manubrio da 6kg,90" 2*8


    L'allenamento mi ha dato ottime sensazioni, nessun intoppo, spero di continuare su questa scia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Sessione serale di gambe

    Ero stanco ma soprattutto nervoso ma ho deciso comunque di allenarmi, l'adagiarmi sugli allori è un atteggiamento che mi sono lasciato alle spalle.

    Squat frontale con manubri

    Una serie da 10 a vuoto

    Una serie da 8 con manubri da 8kg

    7-8 serie da 8 con manubri da 12kg con 120" di recupero

    Affondi manubri

    2*10 con manubri da 8kg

    Crunch a terra

    4*20 con 45" secondi di recupero

    Avevo preventivato 4 serie di affondi ma ero davvero stremato, credo sia dovuto al fatto che le gambe sono comunque stressate parecchio dall'attività aerobica.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Questa mattina 60 minuti di tappeto e 4 serie da venti di crunch a terra.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Evidentemente non godo proprio della presenza della dea bendata.
    Mi è rispuntata l'ernia ombelicale che mi era uscita qualche mese fa. Ora a prescindere dalle ricadute fisiche (devo stare ovviamente fermo fino all'intervento), ho avuto un trauma notevolissimo, avevo deciso di riprendere gli allenamenti dopo quasi due anni di stop, già avevo cominciato a perdere nuovamente peso, in un mese mi stavo rimettendo, certo il lavoro è lungo ma finalmente avevo cominciato, e invece no, un'altro stop.
    Non ho proprio parole.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    I dottori mi hanno dato il via libera agli allenamenti per il momento.

    Sabato mattina mi sono limitato a 30 minuti di camminata veloce, ero molto stanco pur non avendo fatto un caxxo.

Discussioni Simili

  1. start-up stacchi
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 11:33 AM
  2. start up squat!!!
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 08:36 AM
  3. Diario di Start-In attesa di fare il fisico
    Di Start nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 12:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home