se tanto mi da tanto giocherà a calcetto con gli amici la domenica...non le allena perchè se no gli diventano enormi in poco tempo...
se tanto mi da tanto giocherà a calcetto con gli amici la domenica...non le allena perchè se no gli diventano enormi in poco tempo...
le gambe non si vedono nel film xD
cmq siete tutti un branco di pecore ignoranti.
il ragazzo voleva solo dei consigli su come avere un bel fisico che piace alle donne. e se fare questa domanda su questo forum è sbagliato allora siete anche dei poveretti.
se cercate nel profondo della vostro ego da bblder troverete una piccola cosa che si chiama INVIDIA, invidia per un fisico perfetto e lineare che piace alle donne e alla magior parte degli esseri umani. non potete dire che non vorreste avere le sue forme e proporzioni, anche piu grossi magari ma quello questione di gusti.
caro jinxxx la risposta te la do io: non potrai mai avere un fisico come quello, perche è tutta genetica. eh si brad pitt è stato fortunato.
puoi sollevare pesi e mangiare bene e mettere su massa magra per poi definirti ma le tue forme e proporzioni saranno sempre quelle.
mi prendo l'''ignorante'' perchè dò per scontato che tu ne sappia più di me( e non ci vuole molto) ma ho detto la tua stessa cosa.
semmai consigliare una scheda alla men's healt lo vedo inopportuno (lo dice uno che c'è passato): magari si spaccherà di addominali ed esercizi di isolamento e poi magari ha un fisico come il mio che accumula grasso sull'addome che neanche un cetaceo..ps: ad aspirare ad assomigliare a brad pitt o Masgalli non c'è nulla di male, credo che tutti abbiamo un ideale a cui vorremo avvicinarci..
per sapere come fare credo che si possa iniziare a leggere i Thread in rilievo..
Se posso dire la mia, ci sono estremizzazioni da entrambe le parti.
Da una parte i ragazzi che devono essere tutti alla arnold che rispondono a *****, dall'altra chi esagera con gli insulti ed emette giudizi su persone che non si conosce, ecc...
Beh, siamo su un forum di bodybuilding e per avere il fisico alla brad pitt nel film fight club c'è bisogno della prassi solita che un bodybuilder normale deve fare. Quindi, imho, sono fuori luogo entrambi i tipi di commenti.
Come dice il buon orudozac, ce n'è da faticare per avere un fisico simile...ovviamente bisogna sempre essere dotati geneticamente come il bel brad.
![]()
graziee gambe non si vedono nel film xD
il ragazzo voleva solo dei consigli su come avere un bel fisico che piace alle donne. e se fare questa domanda su questo forum è sbagliato allora siete anche dei poveretti.
se cercate nel profondo della vostro ego da bblder troverete una piccola cosa che si chiama INVIDIA, invidia per un fisico perfetto e lineare che piace alle donne e alla magior parte degli esseri umani. non potete dire che non vorreste avere le sue forme e proporzioni, anche piu grossi magari ma quello questione di gusti.
caro jinxxx la risposta te la do io: non potrai mai avere un fisico come quello, perche è tutta genetica. eh si brad pitt è stato fortunato.
puoi sollevare pesi e mangiare bene e mettere su massa magra per poi definirti ma le tue forme e proporzioni saranno sempre quelle.
graziee gambe non si vedono nel film xD
ma stiamo scherzando? per avere un fisico come quello bisogna solo essere magri
la genetica di pitt consiste solo nella possibilità di tenere una bassa % di grasso ma i muscoli sono quelli che praticamente chiunque di voi ha senza aver praticato palestra o dopo pochi mesi
quando praticavo atletica avevo dei compagni con un fisico simile (se non + muscoloso)
se vuoi ottenere un fisico di quel tipo devi preoccuparti essenzialmente della dieta
A parte che il suo fisico non mi piace(è troppo magro), per ottenere quei risultati devi seguire una dieta a bassi carbo.
Poi vai in qualsiasi palestra e ti fai fare una qualsiasi scheda anche fullbody e vedrai che in 6 mesi hai il suo 'fisico'!
quanto peserà? ipotizzando 180 cm di peso sarà meno di 70kg!
secondo me non è proprio così.. voglio dire che secondo me pitt ha un'ottima genetica perchè al di là della % di grasso ha delle ottime linee. nelle foto che ha postato Jinxxx non si vede granchè bene, ma io pagherei per avere queste linee:
personalmente, dopo qualche anno di allenamento, l'anno scorso avevo raggiunto dei buoni risultati (92kg su 1,86 al 12%) ma dal punto di vista "estetico" (perchè in questo caso è di estetica che stiamo parlando) non rendevo affatto così!
ho un paio di amici che, come dici tu somo, sono praticamente così senza fare niente. ma conosco tanta altra gente (me compreso) che per arrivare ad un fisico del genere (che concordo con te, non è niente di che) deve lavorare parecchio.
dai raga non prendiamoci in giro..
"in 6 mesi hai il suo 'fisico'" .......... ma guarda la foto sopra cristo xD
"180 cm di peso sarà meno di 70kg!" se è 180cm pesera almeno 85 kg un fisico cosi..
"i muscoli sono quelli che praticamente chiunque di voi ha senza aver praticato palestra o dopo pochi mesi" : xD ma come fai a dire una cosa cosi?! guarda le spalle e i pettorali....
ragazzi riprendetevi un attimo.. ha un fisico magro e muscoloso e massoso sopra la media.. di certo non di chi nn fa palestra e neanche dopo pochi mesi.. poi quell'effetto di perfezione lo danno le forme di Pitt..
in effetti la prima foto in prima pagina inganna un po...
l'inghippo sta nel fatto che la prima foto ritraeva quel tale tyler durden, mentre quella di Vpower è un effettivamente più grosso (e più figo a detta delle signore) Brad Pitt XD
Segnalibri