ciao ragazzivolevo postare questo link trovato in un sito che diceva che questa era la dieta seguita da brad pitt prima di girare il film...che sia veri? aspetto pareri
Fight Club è uno dei miei migliori 5 film di tutti i tempi. Sono anche un fan di Brad Pitt come attore. Celebrità come Brad Pitt sono famosi per tutto trasformandosi in pochi mesi per essere pronto per un ruolo certo film. Per il ruolo Fight Club come Tyler Durden, Pitt dieted e cesellato il suo modo di di magrezza estrema. I suoi conti dieta per gran parte del suo successo nel raggiungere il fisico prodotto.
Ho una passione per la salute e fitness. Nel mese successivo, ho intenzione di prendere il "The Fight Club" dieta. Non riesco ancora a sollevare pesi a causa del mio recupero dall'intervento Fusion, però, ho intenzione di prendere la mia alimentazione / dieta al livello successivo.
Date un'occhiata a dieta attuale Brad Pitt per il Fight Club:
Nutrition & Diet
Per il suo ruolo di Fight Club Pitt ha assunto una dieta molto rigorosa e coerente mangiare sei piccoli pasti al giorno, che comprendeva una proteina del siero di latte in polvere e in occasione delle barrette proteiche, senza altri supplementi sono stati utilizzati da Pitt, tuttavia gran parte della sua alimentazione proveniva da cibi integrali alto contenuto di proteine, come pollo, tacchino, pesce, carne magra, uova e ricotta. I carboidrati erano molto pulite e comprendeva Wholewheats e cereali, ortaggi verdi, Avena e torte di riso, che erano poi è diminuito nei suoi ultimi due pasti della giornata.
La colazione potrebbe essere: 6 uova, 6 bianchi, 7 gialli e 75 g di farina d'avena con uvetta. Di tanto in tanto Pitt avrebbe sostituito le uova con un frullato di proteine se il suo programma era stretto.
Spuntino di metà mattina: tonno in scatola in pane azimo integrale.
Pranzo: 2 petti di pollo x, 75-100g di riso o pasta e verdure verdi
Merenda [Pre-Workout]: proteine bar o Whey Protein Shake e Banana
Post allenamento: proteine del siero di latte Agitare e Banana
Cena: pesce o pollo alla griglia, riso o pasta, verdure e insalata.
Snack Sera: frullato di proteine o Low Fat ricotta (proteine a lento rilascio)
Segnalibri