mi hanno consigliato in palestra d fare così...
cmq c sn controindicazioni x il brioschi?
mi hanno consigliato in palestra d fare così...
cmq c sn controindicazioni x il brioschi?
si intendevo dire con l'assunzione di altre proteine... hai letto il primo post or?
per quanto riguarda lo schema di assunzione della creatina?
PS
xkè t devo fare uscire le risposte a puntate? qualcuno vuole aiutarmi o no? -_-
in 1 settimana che ho aperto il thread ancora nn ho avuto nessun post utile di risposta...
primo thread che ho letto.....
x orudozac ma come hai fatto a fare quella cosa di google ?
p.s. scusate l'ot
Cos'è che non ti è chiaro? La creatina puoi prenderla un anno di fila se vuoi, tanto che le fasi di scarico non devi neanche porti il problema di pianificarle in quanto inevitabilmente smetterai quando ti metti in ipocalorica per la definizione (salvo riprenderla nel giorno di ricarica dei carboidrati se previsto) o se hai esigenze particolari tipo concorsi di BB.
Io ovviamente parlo della monoidrata presa a chili a prezzi stracciati, se tu hai pagato profumatamente la tua magari posso capire la parsimonia.
quindi quello è l'unico modo corretto d assumerla?? cioè 4 volte quanto ne prendo io : S
nello stesso barattolo della ON c'è scritto che 1 dose è 2,5g e io già ne prendo il doppio... non vorrei affaticare i reni owiamente... la salute fisica viene prima della palestra...
inoltre ancora nn ho scoperto se il briocshi può dare prob cn l'assunzione degli altri nutrienti se presi in pasti vicini
Segnalibri