Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Sei già molto sottopeso. Per levare massa grassa è necessario un programma di definzione che porta con sè anche una perdita di peso e massa magra, cosa che per ora ti è preclusa a meno che tu non ti voglia far ricoverare.

La tua idea del corpo che accumula e perde grasso e muscoli nel giro di ore fa un pò ridere. Forse la tua impressione deriva dal fatto che mangi talmente poco nei gg di riposo che la perdita di acqua ti fa sembrare "vuoto".
In conclusione se non capisci che dovresti uscire dal sottopeso e se ti vedi grasso, forse dovresti prendere in considerazione uno psicologo prima di precipitare in qualche disturbo alimentare e scompenso fisico.
http://guadagnaretanto.it/foto/foto.png

guarda la foto: vedi che sono troppo magro oppure vedi del grasso?!

bene.adesso che abbiamo capito che è presente del grasso nel mio corpo..avete consigli per toglierlo oppure preferite sparare sentenze a caso (vedere "dovresti prendere in considerazione uno psicologo prima di precipitare in qualche disturbo alimentare e scompenso fisico")?

che sono sottopeso lo so anche io: pero credo che aumentanto la massa muscolare il mio peso si alzerà anche se elimino la massa grassa in eccesso..non credi anche tu?!