Ciao, grazie per essere passato.
Mi allenavo in palestra, con molta frustrazione dato che non condividevano i miei metodi di allenamento (non passava spesso gente che staccava oltre 100kg), ora mi sto organizzando a casa, ho già un tappeto per la corsa, a giorni recupero una cinquantina di chili di ghisa e i manubri, per il resto devo aspettare un po (mi stanno fornendo materiale da una palestra dismessa e me lo stanno anche mettendo a nuovo).
Alla fine dovrei avere una panca, un bilanciere dritto, uno EZ, poco più di 100kg di pesi, una poggia bilancieri che userò anche per fare panca, devo organizzarmi meglio per lo squat dato che il rack non c'entrava in stanza. Per le trazioni so valutando, al momento ho acquistato un attrezzo che non richiede montaggio, si chiama Ir*n G*m, quando mi arriva vedo un po se funziona come deve o devo ricorrere ad altro.




Rispondi Citando
beh, ho avuto un periodo d stop molto simile al tuo dal punto di vista cronologico... A me furono problemi d salute, quindi fui totalmente immobile... Acquistai qlc chilo "sporco" e persi un po di massa magra, ma di sicuro non la voglia di allenarmi

Segnalibri