Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: S.O.S Neofita!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Se vuoi dei miglioramenti effettivi per il dimagrimento puoi usare una fascia in neoprene,si vende nei negozi di articoli sportivi al modico prezzo di una decina di euro,usandola in un normale allenamento aerobico noti una differenza maggiore sulla sudorazione,elimini i liquidi molto più velocemente in confronto a una corsetta normale e dopo una settimana cominci a vedere i primi risultati (ovviamente se vuoi risultati precisi ti consiglio di misurarti i fianchi prima - dopo),non ti parlo per sentito dire ma per esperienza personale dato che la sto usando anche io e i risultati li noto.
    Ti consiglio di seguire una scheda con degli esercizi basici di pesi,altrimenti se fai un'allenamento di sola corsa avrai una disgregazione muscolare decisamente controproducente,quindi se vuoi mantenere quel minimo di massa fossi in te farei qualche esercizio necessario
    Ultima modifica di razrcrowe; 05-05-2011 alle 02:16 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da razrcrowe Visualizza Messaggio
    Se vuoi dei miglioramenti effettivi per il dimagrimento puoi usare una fascia in neoprende,si vende nei negozi di articoli sportivi al modico prezzo di una decina di euro,usandola in un normale allenamento aerobico noti una differenza maggiore sulla sudorazione,elimini i liquidi molto più velocemente in confronto a una corsetta normale e dopo una settimana cominci a vedere i primi risultati (ovviamente se vuoi risultati precisi ti consiglio di misurarti i fianchi prima - dopo),non ti parlo per sentito dire ma per esperienza personale dato che la sto usando anche io e i risultati li noto.
    Ti consiglio di seguire una scheda con degli esercizi basici di pesi,altrimenti se fai un'allenamento di sola corsa avrai una disgregazione muscolare decisamente controproducente,quindi se vuoi mantenere quel minimo di massa fossi in te farei qualche esercizio necessario
    Si be oggi l'addome ha fatto riposo,solo step e cylcette in seguito ho fatto dei semplici curl da seduto.Per gli esercizi con relative schede mi adopererò.
    Per quanto riguarda la fascia da te menzionata,non è che "accellerando" il tutto mi fa ritrovare con la pelle molla?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Sinceramente a tutt'oggi non mi ha dato questo problema,ovvio che se non fai anche esercizi di tonificazione con qualsiasi programma di cardio e basta avrai una pelle cadente e molla,fatti fare una scheda su misura dal tuo istruttore e assieme al cardio (ovviamente non in modo spropositato però) avrai i risultati migliori,presupponendo sempre un'ottima alimentazione.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Un altro consiglio spensierato... lascia perdere le fasce in neoprene. Picchia giu duro sugli addominali. Non tutti i giorni ma almeno 4 volte alla settimana. Cambia sempre tipo di esercizio perchè l'addome si abitua subito. Visto che si tratta di un muscolo che lavora sempre, coinvolto da quasi tutti i movimenti che fai. Quindi non va trattato come gli altri muscoli. Può sopportare maggiore stress. Non devi ammazzarti ma lavorarlo bene e intensamente. Insomma devi sudare parecchio e vedrai che i risultati arrivano. Poi puoi anche non ascoltarmi ripeto il mio è solo un consiglio, che viene da risultati che ho ottenuto personalmente.
    ciao e buon allenamento.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ma toglimi una curiosità..su quali basi gli sconsigli l'uso della fascia in neoprene quando dici tu stesso (e anche giustamente) che deve sudare parecchio(quindi perdita di liquidi) per ottenere migliori risultati?
    hai mai provato ad usarla? non dico che grazie a quella otterrebbe risultati strabilianti,ma è sicuramente un aiuto rilevante per ottenere una sudorazione migliore,e credimi FUNZIONA.
    Per il resto mi trovo daccordo con il resto,alla fine restano sempre consigli

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Lo dico sul fatto che anni anni fa l'ho provata, e alla fine ti trovi si con la pancia bagnata e niente di piu. Anche perchè sudi, perdi liquidi, una parte veramente marginale, ma non l'adipe. Credimi sul fatto che il grasso corporeo non si scioglie con l'aumento della temp esterna, ma tramite un processo ci consumo calorico eccessivo, che manda in allarme il nostro corpo e lo porta a bruciare il grasso, non dopo aver attaccato i nostri muscoli. Il grasso addominale è anche chiamato riserva di vita. Vuol dire che Verrà attaccato solo dopo aver consumato le altre riserve di grasso e in parte muscoli. E' un dato scientifico. Quando dico sudare intendo fare fatica, quando ci si allena bisogna sempre farlo al limite delle nostre possibilità se si vuole fare progressi. Ripeto, questo è il mio punto di vista, nient'altro.
    Per il resto sono pienamente d'accordo con te.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Ragazzi ho comprato la fascia oggi pomeriggio,dopo lo studio mi sono dedicato ad un pò di cyclette con essa alla mia vita,devo dire che all'inizio è un pò scomoda ma poi ti ci abitui.So bene che NON BRUCIA GRASSI ma molti la consigliano per perdere i liquidi in eccesso. CONCLUSIONE: proviamola.L'ho pagata una eresia,magari vi dirò poi.
    Per quanto concerne l'addome anche oggi ho lasciato tutto a riposo e mi sono dedicato alla cyclette ( purtroppo solo 20 min ) e poi ho ripreso confidenza coi manubri ( classici curl ).Per il momento sono alquanto impossibilitato,causa studi,nel recarmi in palestra ma appena il tutto sarà appianato...bhè,di sicuro cercherò qualcuno che mi segua con le dovute attenzioni.

    Ripeto,stò traendo il massimo dai vostri consigli/pareri,vi ringrazio davvero ma davvero tanto!

Discussioni Simili

  1. Aiuti Per Un Neofita Della Metabolica
    Di user_del87452 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-2004, 10:32 PM
  2. consiglio per neofita del forum
    Di yoldo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-05-2004, 10:43 AM
  3. Ogni Neofita la fa, lo fo anche io [katana e la pappa]
    Di KatanaKgb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-05-2003, 08:35 AM
  4. Domadan da un neofita (HELP ME)
    Di lucagfc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2003, 09:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home