immagino semplici risponste inerenti alle mie domande e considerazioni sia chiedere troppo..punti di vista vostri..che en pensate su quali integratori siano meglio in massa e in definizione e perche..ma forse e chiedere troppo..
immagino semplici risponste inerenti alle mie domande e considerazioni sia chiedere troppo..punti di vista vostri..che en pensate su quali integratori siano meglio in massa e in definizione e perche..ma forse e chiedere troppo..
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
il vostro forum,altri forum...e altri 200 siti attendibili..pero questo psot era stato fatto per un aiuto...un vostro parere!!! non per giurstificarmi o dirvi dove ho letto..se volete SAPETE ,aiutatemi..seno boh..mi pare di stare in una sezione di integrazione dove la gente fa domande e dovrebbe ricevere risposte ed aiuti...mah
Ascolta, non hai tutti i torti, però ti sei posto davvero male...
Premesso che io sono 6 mesi che cerco di capire cosa davvero vale la pena comprare e cosa sono soldi buttati nel cesso... e tu dopo ben due giorni di studi pare che sai già tutto...
E a parte che il seguito di ciò è che ci posti una boiata clamorosa come che i bcaa non sono presenti nel cibo...
Leggi questo
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...e.-Cosa-compro
La prima pagina è illuminante.
Una seconda cosa che spesso viene sottovalutata è che non si può slegare l integrazione dal livello dell'atleta.
Spesso uno si iscrive in palestra e diventa un chimico e va girando con una valigia di scatolette.
La verità è che chi ha una bassa anzianità di allenamento e si tratta come un bb pro non è diverso da chi gioca a calcetto il venerdì sera con gli amici e si pensa come un giocatore di serie A.
Se uno come Menphis dice che gli bastano quelli, vuol dire che per me ne bastano la metà...
Ultima modifica di PO-OL; 04-05-2011 alle 11:08 AM
ti prego marco, scrivi con calma...eviterai continui errori grammaticali...faccio fatica a leggere le frasi, grazie in anticipo.
Regola 1: Per sapere se un integratore funziona bisogna provarlo.
Regola 2: ci si può solo basare su dati scientifici o percentuali di persone a cui fanno effetto.
Regola 3: nessun integratore vale per tutti.
Quello che voglio dire è che non esiste una lista della spesa degli integratori ''funzionanti'': bisogna provarli (ovviamente con razionalità). Gli integratori COSTANO, se non si anno soldi inutile incominciare: non voglio fare il ricco anche perchè non lo sono per niente, ho quel piccolo budget che uso per comprare quello che per me è lo stretto indispensabile, e per me è: whey gold standard (che non è un integratore però vabbè), Bcaa, creatina e L-arginina, sto facendo ora un ciclo e su di me funziona perfettamente. Altre cose su di me non sono servite a nulla. Poco male, esperienza. Consiglio di evitare qualsiasi miscuglione superpubblicizzato che si afferma sul mercato come miracoloso.
Io non sono un esperto, ma quello che ho detto sono dati di fatto.
grazie steve..io infatti proprio perche sono istruttore ho voluto provarli sulla mia pelle..visto che io ho usato sempre e solo bcaa..perche scettico..io rimango dell'idea che il 99%faccia tutto dietae allenamento e l'1% magari integratori..ma come dici te bisogna provarli..anche se credo sia una cosa piu psicologica che altro(placebo)..cm te hai scritto..io volevo usare quegli integratori (crea arginina) in massa mentre in definizione gluta e alc..era solo un 'idea che mi è venuta fuori dopo riflessioni e ragionamenti logici..nn è una lista della spesa o altro..solo una constatazione e speravo in appoggi e commenti o idee varie..
Segnalibri