mi sa che hai sbagliato a scrivere non puoi fare cosi poco di stacco... o almeno rispetto agli altri big...
mi sa che hai sbagliato a scrivere non puoi fare cosi poco di stacco... o almeno rispetto agli altri big...
no no,non ho sbagliato....da quando sono nato ho un problema ai muscoli posteriori (gambe e schiena), sono un po' corti, col risultato che sono molto poco flessibile...per farla breve ho grosse difficoltà a fare il movimento dello stacco perché non riesco a scendere abbastanza col sedere...infatti io mi alleno con mio fratello, abbiamo i massimali quasi uguali in tutti gli esercizi, tranne che per stacco e squat dove io ho difficoltà purtroppo![]()
fossi in te punterei molto sullo stretching.
si si.....infatti ora mi sono deciso ad integrare tutto l'allenamento con delle sedute giornaliere di una ventina di minuti di stretching......cmq tanto per tornare agli allenamenti mi sto decidento a passare a McRobert....:-)
una cosa sensata lui se non erro non punta molto sul cedimento e lascia un buon recupero all'articolazione della spalla...
grazie mille dei consigli snake, alla prossima
Segnalibri