aspetta ... qui stiamo mescolando le esigenze individuali del singolo caso con le basi su cui si fondano i criteri nutrizionali.
Un conto è discutere un caso di estrema obestià un conto è discutere di casi in cui si deve raggiungere un compromesso tra buona qualità della vita e possibilità atletica.
Inoltre non ci si deve soffermare solo su un aspetto positivo che un tipo di alimentazione offre perchè dietro a quell'aspetto positivo magari ci sono situazioni che posso sfavorire altri fattori. Nutrirsi abbondantemente in uno step PUO' COMPORTARE , e sottolineo puo' comportare , sonnolenza , appesantimento del fegato , dei reni , dell'intestino , aritmie e via dicendo ... poi che questo non accada in tutti i casi siamo daccordo ma non vuol dire che se un soggetto su 100 non riscontri problemi allora si puo' asserire che tale metodologia sia ottima in tutti i casi.
Detto questo l'articolo non l'ho letto bene pero' in fondo si dice : "eat whenever you want or how frequently/infrequently you please, so long as you properly balance calories and macronutrients."




Rispondi Citando
Segnalibri