Manca il calcolo delle calorie, senza quello non puoi pretendere di modificarla.
Manca il calcolo delle calorie, senza quello non puoi pretendere di modificarla.
e lo so, però in generale, questa dieta come é???
è accettabile oppure e meglio buttarla???![]()
Da dove viene?
Mettere carne "a piacere" è un po' generico e può portare a invalidare il deficit calorico. Mangiare due volte la stessa cosa negli spuntini quando ci sono altri alimenti come uova, ricotta, fontina, mozzarelle con buoni macronutrienti è limitativo. Mai quanto non calcolare le calorie totali e i proprio consumo giornaliero comunque, se (da quello che ho capito) non è stato fatto.
Ultima modifica di orudozac; 20-04-2011 alle 02:25 PM
la dieta me la fatta il mio istruttore, che però, in confronto a quelle precendenti questa fa pietà, perchè almeno con quelle precedenti erano sitemate in modo diverso per esempio, lunedi mangiavo diverse cose, il martedi altre ecc ecc..
ora la cambio, in tal caso quando ho la dieta nuova, ve la posso mandare, cosi se c'è qualcosa che nn và in tal caso mi può dare dei consigli, per inserire altri elementi nutritivi che potrebbero andare bene nella dieta? grazie![]()
Segnalibri