1. L'integrazione non è essenziale.
2. dove hai letto queste cose ? Sono articoli scientifici ? Se sì, postali, please. Viceversa, io penso siano rumours inutili.
1. L'integrazione non è essenziale.
2. dove hai letto queste cose ? Sono articoli scientifici ? Se sì, postali, please. Viceversa, io penso siano rumours inutili.
La glutamina dovrebbe far del bene invece.. viene consigliata in stati debilitanti tipo raffreddore, influenza...
L integrazione e piu che e essenziale, e in ogni caso assumiamo lo stesso con diete iperproteiche alti dosi di acido glutamminico. http://www.disinformazione.it/eccitotossine.htm articolo leggete. I PAZZI SIAMO NOI O QUESTE PERSONE?
Mi permetto di non essere assolutamente d'accordo con la tua affermazione. L'integrazione, proprio per sua natura, integra ciò che è una carenza. Posso accettare il ricorso all'integrazione (quando è alimentare ed è lecita), per comodità (è meglio uno shaker proteico o una pastiglia piuttosto che una bistecca) o quando ci riferiamo ad alimentazioni il cui apporto calorico è molto alto.
Viceversa, consentimi, l'integrazione è talvolta un lusso che siamo disposti a pagare quando entriamo in palestra.
Se poi mi citi un campione di disinformazione qual è il sito disinformazione.it, allora il quadro è completo: non lasciarti abbindolare da questi siti. Anzi, informati autonomamente, verifica sempre la fonte oppure, quando possibile, vai direttamente alla fonte (english spoken needed).
Su quel sito ci stanno diversi autori (che molti chiamerebbero complottisti) che dicono cose vere, però perlopiù è gente alla quale molto spesso manca una cultura di base per scrivere le cose.
Qualche miliardo di asiatici hanno da ridire sulla pericolosità del glutammato (bitch doesn't know about my Umami).
ovvero orudo?
Segnalibri