Guarda cercherò di trattenermi per non arrabbiarmi......... !! Questo è un consiglio che vale per tutti quelli che vogliono perdere peso, pancia o quant'altro ! Non si possono vedere diete da 1100 calorie.......ragazzi neppure mia nonna sopravvive con quelle calorie lì !!! Chi ti ha consigliato non è una persona intelligente, nessuno consiglia diete ma bensì alcune dritte !!! Detto questo dalla foto non mi sembri messo così male onestamente c'è di peggio........la dieta è completamente da rivedere, e forse ma dico forse ci salvo solo la cena !!!!! Detto questo dovresti fare un paio di cose:
- Fissare il tuo fabbisogno calorico in base ad i dati
- Una volta fissato parti con la dieta con esattamente le calorie richieste, andando a favorire le proteine, rispetto ad i carbo e i grassi
- I carbo a scalare: inizi la mattina, fai il pranzo ed azzeri la quota per la cena; devi prediligere buoni carbo quindi patate, pasta integrale, riso integrale ecc......
- Settimanalmente scali un pochino i carbo, ma poco !!! Non andare sotto la quota dei 100grammi al giorno di carbo (per te dovrebbe essere abbastanza)
Così facendo dovresti ottenere questi risultati: riattivi il tuo metabolismo (che con quella dieta sarà fermo), e scalando poco alla volta i carbo preservi la massa magra.
L'allenamento potresti provare vari tipi di cosine: serie giganti+aerobica (diciamo che questo è il mio preferito per quanto riguarda la definzione!), ma per questo c'è una sezione apposta.
Sai cosa è il problema ? Te lo spiego subito se tu parti con una dieta da 1000calorie (cosa sbagliata), dimagriresti le prime 2 settimane dopo di che il tuo metabolismo si ferma ed il giorno che riprendi a mangiare riprendi tutto con gli interessi !!
Ok allora fai come ti dico, rifai la dieta, posta che poi la guardiamo insieme...
Segnalibri