
Originariamente Scritto da
TheIron
Da tempo mi frullava in mente l'idea di farmi seguire da qualcuno.
I motivi sono diversi. Principalmente penso che ognuno debba fare il proprio lavoro e per quanto io possa documentarmi non raggiungerò mai il livello di qualcuno che lo fà per mestiere e ci si dedica a tempo pieno. Con questo non voglio dire che smetterò di documentarmi sul forum, che mi ha dato molto in questi anni. Voglio solo fare le cose senza doverci pensare troppo sù. Avevo diversi amici sui forum a cui chiedere di farmi da trainer o almeno di darmi consigli su cosa e come fare, ho preferito fare così per non dover sentire le solite 1000 opinioni prima di fare una scelta... tanto verrà sempre detto tutto e il contrario di tutto. Secondo motivo mi dispiace scocciare sempre tutti, su msn, su facebook e in pm, in particolare se questi non ricevono nulla in cambio (se ho approfittato di qualcuno in questi anni chiedo scusa).
Da quando giro sui forum sono sempre stato conteso da allenamenti siml pl e siml bb. Ora basta voglio una guida.
Con Francesco ho iniziato un rapporto che durerà un anno.
Non gli ho detto i miei obiettivi, gli ho solo dato i miei dati e le mie foto insieme all'anamnesi. Penserà a tutto lui io metterò solo in pratica!
Dalla settimana prossima rinizierò a postare gli allenamenti. Solo quelli.
Ero un pò combattuto se riprendere a scrivere il diario oppure no.
Questo per non avere influenze esterne. Direte voi: che lo posti a fare il diario se hai chi ti segue ?... alla fine sicuro mi mancherebbe il confronto e il legame con alcuni amici dei forum, alla fine è un passatempo pure questo insieme ai pesi. Foto e filmati delle alzate non mancheranno!
Consigli alimentari e integrazione eviterò di postarli!
Segnalibri