Ma infatti dal tuo punto di vista prettamente economico la mono va benissimo........ ! Ma da qua a dire perchè ci sono due studi che la mono è meglio della CEE, bè sinceramente............ ! Io personalmente ho provato una e l'altra....... tu ? Anzi per motivazioni che non sto a spiegare sulla crea ho una certa esperienza ! Però ti ribadisco se ti trovi bene con la MONO vai pure con quella che non c'è problema va benissimo........ ! Ma poi scusa un'altra cosa il mio tono era pesante perchè vedo gente che utilizza 20grammi di creatina al giorno ma stiamo scherzando ?

! Se ho capito male me ne scuso......ma continuo a dirti che la CEE è meglio della mono l'hai mai provata la CEE ? Io entrambe
Scherzi a parte, facciamo che provo la CREE, faccio l'esperienza e poi ne riparliamo. Devo solo finire prima il mio chilo e mezzo di creatina.
buona soluzione ! Io me ne sono preso 500grammi ci CEE ! In polvere è scomoda ma molto più comoda per le grammature ! Se la proverai ci sarà sicuramente una cosa che non ti piacerà fa letteralmente schifo........ma schifo forte

Segnalibri