Pagina 108 di 144 PrimaPrima ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,606 a 1,620 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Ciao Mambo, posta posta che mi fa piacere
    Il libro l'ho comprato come ebook da autostima.net e poi l'ho stampato da me. I triset sono stati quelli che mi hanno dato più soddisfazione.
    posto posto!!
    volevo chiederti come li hai impostati i triset? hai mica uno schema di base? e li lavoro successivo ai triset come l'hai impostato?? e che alimentazione seguivi , se la seguivi?

Predefinito

qui c'è come ho impostato i triset, lo schema base e il lavoro successivo
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...011&highlight=

qui c'è la dieta che ho seguito

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...011&highlight=

Predefinito

Francuzzo come va con la metabolica?
    e i wo? è da un po' che non aggiorni!

Predefinito

Non aggiorno ma mi sto allenando... però non come da programma ma a corpo libero, con trazioni, dip, piegamenti.
    Ero un pò in stallo psicologico e mi sono preso un meso di scarico.
    Ma anche per un altro importantissimo motivo che non vi anticipo ora.
    Ci sarà un importante cambiamento e una grossa novità!

Predefinito

grazie per i link!!dicci dicci tutto!!

Predefinito INIZIO PREPARAZIONE Lunedì 4 APRILE

Da tempo mi frullava in mente l'idea di farmi seguire da qualcuno.
    I motivi sono diversi. Principalmente penso che ognuno debba fare il proprio lavoro e per quanto io possa documentarmi non raggiungerò mai il livello di qualcuno che lo fà per mestiere e ci si dedica a tempo pieno. Con questo non voglio dire che smetterò di documentarmi sul forum, che mi ha dato molto in questi anni. Voglio solo fare le cose senza doverci pensare troppo sù. Avevo diversi amici sui forum a cui chiedere di farmi da trainer o almeno di darmi consigli su cosa e come fare, ho preferito fare così per non dover sentire le solite 1000 opinioni prima di fare una scelta... tanto verrà sempre detto tutto e il contrario di tutto. Secondo motivo mi dispiace scocciare sempre tutti, su msn, su facebook e in pm, in particolare se questi non ricevono nulla in cambio (se ho approfittato di qualcuno in questi anni chiedo scusa).
    Da quando giro sui forum sono sempre stato conteso da allenamenti siml pl e siml bb. Ora basta voglio una guida.
    Con Francesco ho iniziato un rapporto che durerà un anno.
    Non gli ho detto i miei obiettivi, gli ho solo dato i miei dati e le mie foto insieme all'anamnesi. Penserà a tutto lui io metterò solo in pratica!
    Dalla settimana prossima rinizierò a postare gli allenamenti. Solo quelli.
    Ero un pò combattuto se riprendere a scrivere il diario oppure no.
    Questo per non avere influenze esterne. Direte voi: che lo posti a fare il diario se hai chi ti segue ?... alla fine sicuro mi mancherebbe il confronto e il legame con alcuni amici dei forum, alla fine è un passatempo pure questo insieme ai pesi. Foto e filmati delle alzate non mancheranno!
    Consigli alimentari e integrazione eviterò di postarli!

Predefinito

In bocca al lupo per la nuova avventura!
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Da tempo mi frullava in mente l'idea di farmi seguire da qualcuno.
    I motivi sono diversi. Principalmente penso che ognuno debba fare il proprio lavoro e per quanto io possa documentarmi non raggiungerò mai il livello di qualcuno che lo fà per mestiere e ci si dedica a tempo pieno. Con questo non voglio dire che smetterò di documentarmi sul forum, che mi ha dato molto in questi anni. Voglio solo fare le cose senza doverci pensare troppo sù. Avevo diversi amici sui forum a cui chiedere di farmi da trainer o almeno di darmi consigli su cosa e come fare, ho preferito fare così per non dover sentire le solite 1000 opinioni prima di fare una scelta... tanto verrà sempre detto tutto e il contrario di tutto. Secondo motivo mi dispiace scocciare sempre tutti, su msn, su facebook e in pm, in particolare se questi non ricevono nulla in cambio (se ho approfittato di qualcuno in questi anni chiedo scusa).
    Da quando giro sui forum sono sempre stato conteso da allenamenti siml pl e siml bb. Ora basta voglio una guida.
    Con Francesco ho iniziato un rapporto che durerà un anno.
    Non gli ho detto i miei obiettivi, gli ho solo dato i miei dati e le mie foto insieme all'anamnesi. Penserà a tutto lui io metterò solo in pratica!
    Dalla settimana prossima rinizierò a postare gli allenamenti. Solo quelli.
    Ero un pò combattuto se riprendere a scrivere il diario oppure no.
    Questo per non avere influenze esterne. Direte voi: che lo posti a fare il diario se hai chi ti segue ?... alla fine sicuro mi mancherebbe il confronto e il legame con alcuni amici dei forum, alla fine è un passatempo pure questo insieme ai pesi. Foto e filmati delle alzate non mancheranno!
    Consigli alimentari e integrazione eviterò di postarli!
    appoggio la scelta, come te stò facendo la stessa cosa, con ottimi risultati. c'mon Iron!

Predefinito

buona idea franco! in bocca al lupo!

Predefinito

ottimo, però cerca cmq di renderci almeno in parte partecipi dei tuoi wo andrà benone!!

Predefinito

Grande Francuzzo!!! Buona fortuna anche da parte mia!!!! Tienici informati e non pensare nemmeno lontanamente di toglierti dai piedi!!! Vai

Predefinito Allenamento del 11-04-2011

Grazie a tutti ragazzi, crepi il lupo.
    Inizio con il postare il primo giorno della seconda settimana.

Esercizi
    Distensioni su Panca piana bil. 3x5 Risc. 3x4-7@63 Rec. 3'
    Distensioni su panca 45° man. 4x9-12@17,5 Rec. 2'
    Alzate a 90° 1x5 Risc. 3x9-12@7,5 Rec. 1.30"
    Distensioni su panca piana imp. stretta 2x5 Risc. 3x5-8@48 Rec. 2.30"
    Tricipiti alla poliercolina 3x9-12@ 3piastre
    Crunch inversi 3xquasi al limite Rec. 1'
    Crunch 3xquasi al limite Rec. 1'

Commenti
    Nella panca piana posso aumentare ancora un pò.
    Nelle spinte con manubri meglio scalare qualche kilo in favore della contrazione.
    Nelle alzate posteriori OK.
    Nella panca stretta OK.
    Nel pushdown di più.
    I crunch li ho fatti intorno alle 15rep.

Sono ancora senza integrazione, spero che giovedì mi pagano così compro tutto quello che mi serve.

Predefinito

Ciao Iron, in bocca al lupo per la nuova avventura, spero ti porti ad ottenere quello a cui ambisci

Una domandina impertinente: le serie sono a cedimento oppure ti fermi un pelo prima e scali 1-2 rep nella serie dopo? Grazie

Predefinito

L'obiettivo è fare quante più ripetizioni possibili... sempre! Se si esce dall'intervallo di deve abbassare o alzare il carico!

Predefinito

ottima idea quella di farti seguire, ti faccio qualche domanda, ma in che modo ti segue, di persona o via internet ? come mai non posti la dieta, non dico le grammature precise ma almeno una bozza tanto per capire , è per paura che te la possano copiare?