qui c'è come ho impostato i triset, lo schema base e il lavoro successivo
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...011&highlight=
qui c'è la dieta che ho seguito
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...011&highlight=
Francuzzo come va con la metabolica?
e i wo? è da un po' che non aggiorni!
Non aggiorno ma mi sto allenando... però non come da programma ma a corpo libero, con trazioni, dip, piegamenti.
Ero un pò in stallo psicologico e mi sono preso un meso di scarico.
Ma anche per un altro importantissimo motivo che non vi anticipo ora.
Ci sarà un importante cambiamento e una grossa novità!
grazie per i link!!dicci dicci tutto!!
Da tempo mi frullava in mente l'idea di farmi seguire da qualcuno.
I motivi sono diversi. Principalmente penso che ognuno debba fare il proprio lavoro e per quanto io possa documentarmi non raggiungerò mai il livello di qualcuno che lo fà per mestiere e ci si dedica a tempo pieno. Con questo non voglio dire che smetterò di documentarmi sul forum, che mi ha dato molto in questi anni. Voglio solo fare le cose senza doverci pensare troppo sù. Avevo diversi amici sui forum a cui chiedere di farmi da trainer o almeno di darmi consigli su cosa e come fare, ho preferito fare così per non dover sentire le solite 1000 opinioni prima di fare una scelta... tanto verrà sempre detto tutto e il contrario di tutto. Secondo motivo mi dispiace scocciare sempre tutti, su msn, su facebook e in pm, in particolare se questi non ricevono nulla in cambio (se ho approfittato di qualcuno in questi anni chiedo scusa).
Da quando giro sui forum sono sempre stato conteso da allenamenti siml pl e siml bb. Ora basta voglio una guida.
Con Francesco ho iniziato un rapporto che durerà un anno.
Non gli ho detto i miei obiettivi, gli ho solo dato i miei dati e le mie foto insieme all'anamnesi. Penserà a tutto lui io metterò solo in pratica!
Dalla settimana prossima rinizierò a postare gli allenamenti. Solo quelli.
Ero un pò combattuto se riprendere a scrivere il diario oppure no.
Questo per non avere influenze esterne. Direte voi: che lo posti a fare il diario se hai chi ti segue ?... alla fine sicuro mi mancherebbe il confronto e il legame con alcuni amici dei forum, alla fine è un passatempo pure questo insieme ai pesi. Foto e filmati delle alzate non mancheranno!
Consigli alimentari e integrazione eviterò di postarli!
In bocca al lupo per la nuova avventura!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
buona idea franco! in bocca al lupo!
ottimo, però cerca cmq di renderci almeno in parte partecipi dei tuoi woandrà benone!!
Grande Francuzzo!!! Buona fortuna anche da parte mia!!!! Tienici informati e non pensare nemmeno lontanamente di toglierti dai piedi!!! Vai![]()
Grazie a tutti ragazzi, crepi il lupo.
Inizio con il postare il primo giorno della seconda settimana.
Esercizi
Distensioni su Panca piana bil. 3x5 Risc. 3x4-7@63 Rec. 3'
Distensioni su panca 45° man. 4x9-12@17,5 Rec. 2'
Alzate a 90° 1x5 Risc. 3x9-12@7,5 Rec. 1.30"
Distensioni su panca piana imp. stretta 2x5 Risc. 3x5-8@48 Rec. 2.30"
Tricipiti alla poliercolina 3x9-12@ 3piastre
Crunch inversi 3xquasi al limite Rec. 1'
Crunch 3xquasi al limite Rec. 1'
Commenti
Nella panca piana posso aumentare ancora un pò.
Nelle spinte con manubri meglio scalare qualche kilo in favore della contrazione.
Nelle alzate posteriori OK.
Nella panca stretta OK.
Nel pushdown di più.
I crunch li ho fatti intorno alle 15rep.
Sono ancora senza integrazione, spero che giovedì mi pagano così compro tutto quello che mi serve.
Ciao Iron, in bocca al lupo per la nuova avventura, spero ti porti ad ottenere quello a cui ambisci![]()
Una domandina impertinente: le serie sono a cedimento oppure ti fermi un pelo prima e scali 1-2 rep nella serie dopo? Grazie![]()
L'obiettivo è fare quante più ripetizioni possibili... sempre! Se si esce dall'intervallo di deve abbassare o alzare il carico!
ottima idea quella di farti seguire, ti faccio qualche domanda, ma in che modo ti segue, di persona o via internet ? come mai non posti la dieta, non dico le grammature precise ma almeno una bozza tanto per capire , è per paura che te la possano copiare?
Segnalibri