orudozac non sono io che la seguo da 2 settimane,io da mesi seguo la mia...
bum?
Non ho notato perdita di grasso "allo specchio", e mi sono meravigliato di non aver perso forza, anzi di averne guadagnata un pò (ma questo probabilmente è dovuto al cambio scheda). Ma con così tante calorie in meno qualcosa avrò perso, il mio problema è capire se questa dieta in un caso come il mio può massimizzare la perdita di grasso minimizzando quella di massa magra.
Comunque al di là di tutto, io tutto sto grasso addominale non lo vedo mica, sarà la foto....
Dubito che riuscirai a definirti di più a quella BW, senza perdite notevoli di massa magra a prescindere dalla dieta.... Sicuro di essere 172x71?
Non riesco ancora a capire la tua dieta, hai scritto due giorni ma dal piano generale si evince tu segua uno schema con tre giorni tipo, ricarica-bilanciata-scarica.
Se non riesci più a perdere peso abbassa la quota calorica (mangia di meno), magari togliendo un pò di carbo da qualche parte.
Oppure (e nel tuo caso mi sembra più indicato) fai un periodo di riadattamento per un mesetto, magari sostituendo un giorno di scarica con un giorno equilibrato. E poi rincominci a tagliare calorie.
PS: LA scelta dei cibi, e dei nutrienti è TERRIBILE, non so per quanto tu possa seguire quella dieta (da un punto di vista pratico e/o salutistico). A mio parere è totalmente da rivedere.
Si probabilmente è la foto. Ti assicuro che di grasso ce n'è! (tieni conto che quella foto non l'ho fatta per questa discussione ma per la patata e avevo l'addome contratto al massimo).
No guarda bene!---> ricarica-bilanciata-scarica-scarica-ricarica-scarica-scarica
Intendi che dovrei fare ricarica-bilanciata-bilanciata-scarica-ricarica-bilanciata-scarica?
Da un punto di vista pratico la reggo! salutistico cosa potrei correggere? Per restare basso in carbo ho escluso le verdure nei giorni di scarica, ma se hai consigli sono ben accetti.
(Se hai il tempo per impostarmi una giornata "tipo" di carica e una di scarica mi fai un grosso favore)
Aggiornamento: il grasso sta calando (il magro :O ? )
Non si sta parlando di chetogenica, ma di ipo-iperglucidica (vedi su google).
La differenza è che nella cheto la percentuale di grassi è alta (e porta la maggior parte delle calorie), la ipo-iper invece i grassi sono limitati, e le calorie si beccano in ricarica con i carboidrati.
Wolverine è Br4d1p0, aveva l'avatar con wolverine e ha capito cosa intendevo con la domanda del tuo bum.
Si grazie lo so che i risultati li posso vedere solo io, ma volevo sapere se è una buona dieta. Se è funzionale, se per il mio caso ce ne sono di migliori. Comunque con quella frase intendevo, "se rispondi e mi dici bum, almeno dimmi anche quello che pensi"
Segnalibri