hey bro scusa ma mi son perso gli ultimissimi aggiornamenti...cacchio complimentoni!! ora inizia una salita ancora più ripida?.....![]()
Economia (e Gestione Aziendale) laurea triennale
Ciao bro! Grazie milleNo ora il percorso è tutto in discesa, lascia fare. Io ho sempre odiato studiare e ora che mi metto a fare quello che realmente mi piace (e per cui ho studiato) sarà molto meglio
![]()
Wo del 01/04
Squat
40x5
50x5
60x4
70x3
80x2
90x1
100x1
110x1
115x1
120x1 N
Panca
30x5
40x5
50x4
60x3
70x2
80x1
85x1
90x1
95x1
100x1 N
Stacco
50x4
70x3
90x2
110x1
120x1
130x1
135x1
140x1
Ottima (per me) performance nello stacco, non me lo aspettavo proprio: avrei voluto provare i 145 ma ero stremato; pessima performance nello squat invece: probabilmente ho sbagliato a fare uno "sputino" verso le 16:30 infatti c'era qualcosa che non andava, ero senza forze, i 120 sono sceso troppo (praticamente attg) e lì sono rimasto, non ho riprovato perchè tanto non mi cambia il mondo 5kg in più o in meno; panca performance discreta, venivo dallo squat ed avevo fame di riscossa ma ancora non ero al 100% per via dei "problemi" incontrati nello squat: 95 alla morte, i 100 li ho provati per goliardia ma proprio non c'erano.
Si chiude un gran capitolo di multifrequenza con massimali e tecnica migliorati di molto, ora mi butto a capofitto in un lavoro più da BBing dato che voglio un attimo "modellare" sta monnezza di fisico che mi ritrovo ed essere decente per l'estate. Da lunedì faccio 10 settimane tiratissime di "massa" per poi buttarmi in definizione. Vedremo i risultati...
oddio che emozione.
il nostro caro djdo è diventato DOTT. DJDO
I migliorissimi complimenti amico!!! davvero
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ma ciao Djdo, o meglio..Dott.Djdo, complimenti !![]()
ciao,complimenti per la laurea!!!
Per gli allenamenti: ma sei sicuro che sia il modo migliore di continuare? Non penso che siano questi 2 mesi (che ti separano dall estate) "da BB" che facciano la differenza o no?
Grazie mille ad entrambi
Grazie milleRiguardo gli allenamenti ho le tue stesse perplessità: alla fine non lo so come sarà però sento proprio il bisogno di cambiare modo di allenarmi... I risultati saranno minimi o forse non ci saranno nemmeno però se non provo non lo saprò mai
ahahah![]()
"però sento proprio il bisogno di cambiare modo di allenarmi."
A bè,nn sapevo fosse cosi! Allora fai benissimo!!!imo bisogna sempre allenarsi come piu ci piace
![]()
Segnalibri