wo
deadlift 5x3x150 rest 4'
shoulder press 5-6 seriex 18+18kg
panca stretta 5-8x6x50kg
curl ez 5x8-10
alzate laterali 3x10
calf 5x20
stretching
Impressioni:
Deadlift okay. Anzi, facile... recupero alto per cercare di evitare esiti a poah, come due settimane fa!
Il resto tutto Perfetto.
Però c'è un problemino... provando a fare un'accosciata, sento come uno stiramento al livello del bicipite femorale DESTRO. Ancora non è accentuato.. ma la sensazione è molto simile a quella delle settimane pre-coppa italia(e anche post coppa), solo che in quell'occasione era a sinistra, se non erro(controllo)... sono un po' preoccupato. Ancora è molto lieve, però boh....
Oggi ho fatto "amicizia" con un indiano narcisista, che dopo aver passato le sue 2 ore di wo a guardarsi allo specchio contraendo petto e bicipiti, è venuto a complimentarsi per la tecnica del deadlift(?!). Tra una battuta e un'altra, gli ho detto le solite cose(sono secco, etc...). Lui mi ha risposto: "anch'io son secco, devo mangiare tanto...non mi piaccio". Alchè ho capito che voleva un complimento per il suo fisico, e così ho fatto. Felice come un bambino quando ha il giocattolo tanto desiderato, mi svela un suo segreto segretissimo: lui allena sempre le braccia, ad ogni wo...e grazie alle braccia supersviluppate riesce a caricare di più alla leg press!!! Mitico.
DUrata wo: 1h40'
BW: 72.5 (!)
Segnalibri