Chiedo scusa se la mia battuta ti ha offeso; non era mia intenzione sicuramente, anche perchè non credo fosse in alcun modo offensiva nei tuoi confronti....
Non avevo notato che capoeirageracao avesse sbagliato a scrivere, altrimenti te lo avrei fatto notare per aiutarti nel fare una ricerca su google o in fora!!



Rispondi Citando
Segnalibri