la verdura io la mangio sia a pranzo che a cena,e ripeto il mio problema principale e quando mi sveglio la notte e mi viene fame..e li nn credo che cavoli col senape siano la cosa migliore..quindi nn è che nn mi va.dei finocchi lo sapevo ma magari pensavo altri alimenti tipo integrali o ipocalorici(appunto budini o biscotti senza cho)o cose simili..
Fage total 0% con dolcificante liquido e sistemare la dieta che evidentemente ha delle forti lacune perché non dovresti avere fame.
si si lo yogurt greco lo prendo e lo conosco benepero cm vi ho detto era piu per li spuntini notturni..ora mi son comprato dei biscotti ipocalorici (30 grammi di cui 10 pro 3 fat 2 cho).. cmq la mia dieta sta qui anche se nessuno ci ha messo occhio..se vuoi te mi faresti un piacere
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...a-aipocalorica..
ho mangiato il polpelmo per la prima volta..buono pensavo peggio..ad essere amaro è amaro ma fattibile..ma x voi cos'e meglio ananas o pompelmo o arancio??perche a questo punto se davvero anche se per poco ma fa "piu dimagrire" lo sostituisco con la banana e mela..maagri mattina ananas e merenda pompelmo..da quello che ho capito è che il pompelmo diciamo leva piu il senso di fame mentre l'ananas "aiuta" di piu abruciare i grassi..anche se avevo letto che il pompelmo contiene pochissima efedrina che aiuterebbero pero a bruciare i grassi..d'altra parte è scomodo mangiare l'ananas e tagliarla quindi forse se si opta per l'ananas sarebbe piu facile prendere i succo d'ananas senza zuccheri..aspetto pareri![]()
Non te la prendere, ma dal tono dei tuoi intervenuti, io ti consiglierei di verificare molto bene la dieta piuttosto che aspettare pareri su questi aspetti di "fino (lasciamidire).
Ho la netta impressione che andrai avanti fino a che qualcuno non ti risponde torta al cioccolato.
la mia dieta l'ho postata...https://www.bbhomepage.com/forum/show...a-aipocalorica.. so che è tutto un fattore di dieta...sono un istruttore...volevo solo sapere quale di questo 2% di fattore che puo aiutare adimagrire scegliere..tra ananas e pompelmo e quali effetti hanno..lo so che nn cambierà nulla ma visto che sto su un fortum di alimentazione allora chiedo!!
Segnalibri