si si ragazzi ovviamente lo so che è almeno il 70% dieta e la cardio nn serve anulla,nel senso serve solo per aumentare il metabolismo nelle ore successivie ma in quanto a grassi ne brucia davvero pochi(peso per kilomentri diviso 20)..era solo per sapere come si poteva ottenereil massimo..quindi voi dite di mangiare invece che tra pesi e cardio direttamente dopo tutto?tanto anche se mangio carbobidrati la sera dopo un wo proprio per preservare il muscolo,quelli vanno tutti al muscolo cosi che il corpo poi potrà nelle ore successivie attingere dai grassi!perche se dopo un wo mangio solo pro e fat non mi sembra il massimo visto che credo sia uno dei pasti piu importanti in una dieta..ed anche se non metterò massa almeno disicuro cn un po di cho nel post wo li "proteggerò" evitando il catabolismo..

p.s io nn cel afarei a fare cardio e pesi in giorni diversi anche perche sono dell'opinione che bisogna riposarsi,e staccare sia cn la testa che cn i muscoli almeno un paio di giorni asettimana.. anche perche si sa..il muscolo cresce nei giorni di riposo..poi per come ho spiegato io credo sia meglio fare cardio dopo i pesi per avere effetti migliore(ovvero si bruciano fin da subito i grassi)..grazie atutti se ci sono altri consigli io sto ad orecchie aperte..