Verdure a basso contenuto di carboidrati per gonfiare pasti e spuntini.
grazie..allora è vero che il polpelmo diciamo faccia bene e da quello che ho capito anche l'ananas..a questo punto cercherò bibitoni di pompelmo e ananas senza zuccheri..sono piu comodi da prendere..esistono altri nutrienti?credo di no mmm
per quanto riguarda orudozac,si lo so delle verdure..io intendevo nel mio post nutrienti da assumere esempio negli spuntini o prima di dormire o quando uno si sveglia(a me capita spesso) durante notte fonda e ha voglia di sgranocchiare..direi che nn posso farmi cicoria e spinaci alle 5 di notte!![]()
Ricordati anche quello che scriveva il saggio Sajan, se hai letto il link alla discussione che ti ho passato.
la verdura io la mangio sia a pranzo che a cena,e ripeto il mio problema principale e quando mi sveglio la notte e mi viene fame..e li nn credo che cavoli col senape siano la cosa migliore..quindi nn è che nn mi va.dei finocchi lo sapevo ma magari pensavo altri alimenti tipo integrali o ipocalorici(appunto budini o biscotti senza cho)o cose simili..
Fage total 0% con dolcificante liquido e sistemare la dieta che evidentemente ha delle forti lacune perché non dovresti avere fame.
si si lo yogurt greco lo prendo e lo conosco benepero cm vi ho detto era piu per li spuntini notturni..ora mi son comprato dei biscotti ipocalorici (30 grammi di cui 10 pro 3 fat 2 cho).. cmq la mia dieta sta qui anche se nessuno ci ha messo occhio..se vuoi te mi faresti un piacere
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...a-aipocalorica..
Segnalibri