Penso che volesse dire "ipertrofizzazione" (please google it).
Penso che volesse dire "ipertrofizzazione" (please google it).
si scusate ho scritto velocemente comunque quotare la risposta del sacro graal
Quanto aiuta il forum con ste battute -.-'
Non te la prendere...
Senti Cironaldo,
Una battuta scherzosa ci sta bene. Non dobbiamo prenderci troppo sul serio.
D'altro canto, l'ipertrofia muscolare è come il santo graal per i bber, analogamente alla pesca della carpa da 70 kg in un forum di pesca sportiva: tutti la cercano.
Inoltre, ti invito a riflettere sul fatto che richieste come la tua popolano il forum perché molti utenti in passato hanno avuto lo stesso dubbio. Perciò, armati di pazienza e cerca utilizzando quella fantastica feature messa a disposizione dal forum...
Chiedo scusa se la mia battuta ti ha offeso; non era mia intenzione sicuramente, anche perchè non credo fosse in alcun modo offensiva nei tuoi confronti....
Non avevo notato che capoeirageracao avesse sbagliato a scrivere, altrimenti te lo avrei fatto notare per aiutarti nel fare una ricerca su google o in fora!!
Ultima modifica di Mogwai; 30-03-2011 alle 09:59 PM
Segnalibri