Allora, finalmente ho trovato il tempo per andare avanti col progetto, sto per rilasciare la versione 2.0 che avrà questa nuova interfaccia grafica:
Ho inserito anche tutte le immagini di dove prendere le plicometrie, finestra apribile da HELP->Punti di misurazione e anche una finestra a comparsa About che fà spam al nostro sito. Ho aggiunto altri 2 metodi di misurazione: Jackson Pollock 2 e DURNIN-WOMERSLEY. C'è un 4° radiobutton sotto il pulsante CALCOLA ma non è cliccabile. Se ci passate sopra col mouse compare un commento su tutti e 4! Accanto al pulsante CALCOLA c'è una scroll numerica dove si imposta il numero di cifre decimali del risultato, il risultato verrà approssimato (per eccesso o per difetto) al numero scelto, funge anche con la rotella del mouse!
L'avrei rilasciata oggi ma il "CASO" vuole che mi sia accorto di un problema molto grave: la funziona SALVA!
Programmando su linux non ci avevo mai fatto caso xkè il file "plicometrie.txt" veniva salvato correttamente, invece compilandolo su winzoz mi è saltato fuori il problema che il testo và a capo ma compare un quadratino a fine riga, e questo è un BEN NOTO problema tra i sistemi UNIX e WINZOZ che gestiscono diversamente i file TXT (winzoz in ASCII, unix in unicode o UTF8). Perciò devo trovare il modo di forzare la scrittura del file in formato ASCII sotto winzoz.
Segnalibri