Ciao,innanzitutto il problema te lo sei trovato da solo,se vuoi dimagrire devi rivedere ASSOLUTAMENTE la tua alimentazione e il tuo allenamento(diciamo tutto dai,escludendo il fatto che già dormi in modo considerevole ovvero circa 8 ore al giorno).
Se non fai altro che correre,parlo per esperienza personale,dimagrirai vero ma perderai anche massa magra quindi per mantenere quel minimo che si ha dovresti alternare la corsa a un programma di definizione con i pesi(che possono consigliarti meglio altri utenti del forum,decisamente più esperti di me).
Per quanto riguarda l'alimentazione è decisamente sbagliata,porta i tuoi pasti quotidiani a circa 5-6 in modo da stimolare continuamente il tuo metabolismo per velocizzarlo(più veloce=prima smaltisci) ma ovviamente non esagerare troppo o troppo poco con i pasti.
Per dimagrire dovresti prendere il tuo fabbisogno calorico e diminuirlo di circa il 20% se non erro e calcolarne all'incirca la quantità proteica,grassa e di carboidrati da prendere durante la giornata.
cerca di fare all'incirca così:
colazione;
spuntino;
pranzo;
post allenamento;
cena;
pre nanna.
Non posso consigliarti nessun tipo di dieta oltre perchè il regolamente non lo consente e poi perchè non me la sento di consigliarti qualcosa che non conosco approfonditamente,però se leggi nel forum troverai moltissimi consigli interessanti come quelli che ti ho scritto fin qui,a presto![]()
Segnalibri