Allora si per quanto riguarda le trazioni (see magari 30!!se ne faccio 7/8 per ogni serie è gia tanto eheh) hai ragione tu.. 60 secondi li sento "pochi" forse è meglio arrivare a 90, mentre per il rematore scendere a 60!
Per le spalle hai nuovamente ragione, ora che ci penso non ha molto senso fare un lento avanti con maggiori ripetizioni rispetto a un esercizio che si concentra prevalentemente su un solo muscolo!
PEr quanto riguarda il 5x5 di panca piana, io mi trovo benissimo. Sono 7 mesi che faccio palestra (più o meno seriamente) e proprio in sta settimana ho raggiunto un 5x5 con 80kg. Aumento di 2,5 kg ogni volta che raggiungo un 5x5 completo con un peso. Infatti settimana prossima inizio un 5x5 con 82.5 kg e vedremo..
idem per lo squat, con un 5x5 riesco a caricare maggiore peso e quindi a mandare in work out le gambe. Certo ora che come da te suggerito aggiungerò un esercizio per i femorali, vedrò come va
Penso di continuare questa scheda fino a maggio per poi iniziare un programma basato un po' più sulla definizione.. o è troppo?![]()
Segnalibri