ciao..sono nuovo nel forum, non sono un istruttore ma mi interesso di fitness e bodybuilding e lo pratico da 4-5 anni..non ho nessun titolo da istruttore..posso consigliarti solo per esperienza..
in casa potresti fare dei piegamenti (le cosiddette flessioni), utili principalmente per i pettorali ma anche per le braccia..per i tricipiti potresti fare i dip alle panche (nel tuo caso dip alle sedie, o ai letti vedi tu xD)..poi potresti fare lo squat a corpo libero e gli affondi per le gambe..poi per gli addominali ci sono tanti tipi di esercizi a corpo libero..jogging per bruciare grasso..poi non so..in casa questi sono gli esercizi che mi vengono in mente..ce ne sono altri più specifici per aduttori, glutei..per qnt riguarda gli esercizi a corpo libero..poi se ti comprassi dei manubri si aprirebbe un altro mondo o quasi..ci sarebbero molti esercizi..
però se vuoi un consiglio vai in palestra che il tempo lo trovi se vuoi..se hai il tempo per fare joggong hai tempo anche per andare in palestra..un oretta 3 volte a settimana se vuoi la trovi..le palestre sono aperte dalle 8 alle 23 solitamente quindi xD..poi non so..

Segnalibri