Dieta:156 Prot 310 Carb 52 Gra
Devo trovare una colazione sostitutiva... magari un frullato.... deciderò.
Dieta:156 Prot 310 Carb 52 Gra
Devo trovare una colazione sostitutiva... magari un frullato.... deciderò.
Workout di oggi:
panca piana max virtuale 1*50 Kg
panca piana 15*35 kg
panca piana parziali al rack 15*40 kg
lat-machine presa inversa 15*45kg
Rematore con manubrio 15*18 kg
stacco con manubri 15*18kg (a manubrio)
Strappo + lento dietro + Squat 10*20 kg
note: il workout oggi l'ho sentito molto positivo. stranamente i tricipiti, i bicipiti e i pettorali si sono pompati a vista... non male l'effetto specchio.
Dieta: 173 Prot 322 Carb 46 Gra
Integrazione:
4 opercoli klamath
1 bustina amminoplus con creatina (2g per mantenimento e non andare mai in off completamente)
1 flacone Bioton plus Energy
Workout di oggi:
panca piana 1RM 75 Kg
panca piana 10*75%
panca piana parziali al rack 10*85%
lat-machine presa inversa 10RM 45kg
Rematore con manubrio 10*22 kg
stacco con manubri 10*22kg (a manubrio)
Strappo + lento dietro + Squat 3RM
note: oggi è stato più semplice dell'ultima volta... carichi aumentati, ma nessun cedimento... potevo dare di più, questo è sicuro.
Integrazione:
4 opercoli klamath
1 bustina amminoplus con creatina (2g per mantenimento e non andare mai in off completamente)
questa sera avevo 30 minuti di cardio... ma non mi sono sentito di andare in palestra a farli... vediamo più avanti...
Integrazione:
4 opercoli klamath
Workout di oggi:
panca piana 1RM 75 Kg
panca piana 10*75% x 4
panca piana parziali al rack 10*85% x 4
lat-machine presa inversa 10RM 45kg
Rematore con manubrio 10*22 kg
stacco con manubri 10*22kg (a manubrio)
Strappo + lento dietro + Squat 3RM
note: oggi ho fatto più serie per il petto, senza un motivo specifico, miandava di farlo. Problemi ancora a casa con la dieta perchè my mum rompe le scatole, anche se alla fine fa quello che voglio io.
Integrazione:
4 opercoli klamath
ieri sera è finita la fase di preparazione con la full body di 2 settimane a 3 volte a settimana, ora mi preparo a seguire le 10 settimane del metodo TSC di Chris Krueger.
Non è un allenamento per lo sfiluppo muscolare, è incentrato più sul dimagrimento/definizione. Abbasserò pure le calorie per die per arrivare a 1900/2000 al massimo.
Ieri sera sono stato al concerto di Caparezza!!!! Ero esattamente sotto il palco!!! Una figata assurda!!!!!!!!
Segnalibri