Secondo me anche un buon multivitaminico è necessario.
Secondo me anche un buon multivitaminico è necessario.
Quoto Ezekius!
Potreste suggerirmi il tipo di proteine o di multivitaminico, poichè non sono pratico di questa branca dello sport.
I multivitaminici bene o male si dividono in due categorie, quelli "soft" pensati per chi dice "prendo le vitamine che fanno bene" e sono i classici che trovi al supermercato...
Poi ci sono i prodotti un pò più tecnici per sportivi, che sono quelli delle varie marche del settore.
Per le pro, visto anche che nel tuo caso è un sostituto dello spuntino, direi che quelle da siero concentrate sono le migliori per le tue esigenze
fratello se sei un militare ti capisco,io ho risolto con i fornelli elettrici e un bel ''frigo bar'' in stanza.la sera ti prepari tutto nei contenitori in plastica!Io prenderei per iniziare proteine e aminoacidi,mangerei 5 volte al giorno ad orari fissi ed eviterei la mansa a tutti i costi........piuttosto la vita![]()
Quindi per le pro basta che siano del siero del latte poi la marca è indifferente. Per le vitamine soft vanno bene.
E per aminoacidi e/o creatina? Evitare o integrare?
Per le vitamine io in genere prendo quelle di un marchio di una famosa catena di integratori... Ha dosi molto al di sopra del fabbisogno e visto che comunque mangio e non vado ad acqua, e visto che ormai le vitamine le aggiungono in ogni dove, ne prendo metà al giorno... 15€ mi dura una vita.
Per le pro ti consiglio quelle concentrate (o ottenute con la ultra/micro filtrazione) perchè oggettivamente sono le migliori per le tue esigenze (ma secondo me per il 90% della gente...). Sulla marca, questo però è un parere strettamente personale, ti consiglierei tra i produttori italiani più famosi. Ma non è una tesi "inconfutabile"
Aminoacidi e creatina non ti servono, sono soldi buttati.
Ohibò. E perché ?Aminoacidi e creatina non ti servono, sono soldi buttati.
Mmmm. Ho letto tutto il Thread e direi che il nostro caro utente non ha bisogno di nessun tipo di integrazione, ma di imparare a mangiare. Soprattutto se ci si chiede (giustamente, peraltro) se il "nutellino" è meglio non mangiarlo.
Ho mangiato e mangio da anni in mensa, ma non ho mai avuto problemi.
tattoos...se non hai avuto mai problemi o sei in marina o sei in aeronautica.... ihihihihihihih
tattoos, non prendermi per stupido, ovviamente so che c'è poco di buono in una nutellina, ma quando quelle è l'unica fonte di cibo!! ... è meglio mangiarla o fare digiuno? ..daaaai
Segnalibri