Bene ciò...nel momento + importante.
Cmq..la TKD tecnicamente li prevede post WO, ma io intendo con TKD qualsiasi tipo di ketogenica con dei carbo a supporto del workout...ho sbagliato a darlo per implicito. anche il discorso della ricarica i non lo intendo così stretto...voglio dire...nessuno mi vieta di abbinare ad una TKD una ricarica...ed anzi...in molti casi è proprio quello che faccio..una a settimana..3+1 3+1...sono infinite le possibilità...in base allo stato dell'atleta.
Quello che è importante del mio discorso è che non esistono schemi fissi e che tutto va contestualizzato. Fissarsi su una ketogenica è imho sbagliato. Tutto qui.



Rispondi Citando
Segnalibri