carboidrati prima e dopo l'allenamento
carboidrati prima e dopo l'allenamento
Che poi si ridurrà solo aprima o dopo
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Dopo tutta la vita!!Che poi si ridurrà solo a prima o dopoChe poi si ridurrà solo a prima o dopo
@ lipidi: Ma sto free meal che è un matrimonio??
Cmq fino ad ora come ti sei regolato?
Io sinceramente non mi preoccuperei più di tanto, cmq eliminarli del tutto non so non la vedo bene...Li lascerei la mattina per lo meno, magari in quantità ridotta, e poi basta fino alla cena.....
E se io ti dicessi pre?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Bè mi piacerebbe molto sapere il perchè...XD, magari imparo qualcosa!!
Io preferisco subito dopo perchè in questo modo quei carbo avranno un biglietto di sola andata verso i muscoli....Non perdi così i benefici della dieta low carb, hai un miglior recupero (l'unica volta che sono stato in ipocalorica ho aumentato molto la frequenza, diminuendo la durata delle sessioni), e i tuoi muscoli sono più pomposi.
Certo è che prendendoli pre la qualità dell'allenamento è migliore credo....
Ultima modifica di Mogwai; 05-03-2011 alle 11:28 PM
molto probabilmente poi nella fase 2 attuerò una semplice low carb inserendo i CHO nelle fasi "migliori" che io sapevo fossero la colazione e il post wo, sempre perchè si reagiva meglio all' insulina o sbaglio?
cmq mi fa piacere che c sia molta gente che partecipi in questa mia discussione![]()
Beh ragazzi il bello è proprio il confronto...si ragiona e poi ognuno decide...o meglio, decide il tuo coach CHE TI VEDE e vede come RISPONDI. In linea del tutto teorica la mia affermazione è stata quella poichè si arriva quasi sempre in una TKD e beh...l'insulina in ipocalorica...eh eh...non è meglio lasciare agire gli ormoni lipolitici e preservare tessuto magro??!![]()
Segnalibri