mogwai in realtà hai ragione, sono io che ho sbagliato a contare(perdonatemi ma sto a dieta e avevo fame
![]()
)
In realtà il 2% di 80 kg sono 1600 g (non 160 g) quindi direi che l'1% è ottimo (persino molto secondo alcuni)
Possiamo anche permetterci di non farci venire le emorroidi a forza di spingere(a meno di non avere una ipocalorica da 6000 kcal e partorire cilindri da mezzo chilo l'uno
@tabald
io ho la stessa predisposizione, al meglio della mia performance in passato sono arrivato al four pack, ma andavo in botta ogni volta che intravedevo un carboidrato (e non scherzo)
Quest'anno invece ho pensato una tattica diversa (grazie al 3d come impostare una dieta da cutting): visto che sono ingrassato più del solito quest'inverno, ho iniziato prima la dieta ma non ho cominciato subito con una low-carb. Sto seguendo il principio della ciclizzazione dei carboidrati, quando mi alleno mangio 50g di pasta anche a cena (che per me è il pasto post-wo) e faccio aerobica moderata 2 volte a settimana a fine allenamento: ho già perso 4 chili e conto di arrivare a perderne altri 3-4 prima di passare alla definizione vera e propria con la low carb, dove spero che il mio metabolismo sia meno assuefatto alla mancanza di carboidrati e mi permetta di arrivare al six-pack senza morire di stenti

(perdonatemi ma sto a dieta e avevo fame
)
) quindi direi che l'1% è ottimo (persino molto secondo alcuni)
(a meno di non avere una ipocalorica da 6000 kcal e partorire cilindri da mezzo chilo l'uno
Segnalibri