ciao a carbo sei davvero basso, io non credo riuscirei mai a non mangiare cosi![]()
ciao a carbo sei davvero basso, io non credo riuscirei mai a non mangiare cosi![]()
quale sarebbe l'errore??
carbo troppo bassi?pochi grassi?
qualche spiegazione tecnica....???
Scelta degli alimenti sbagliata, non sono nemmeno entrato nel merito del computo calorico e del partizionamento.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Qual'è l'errore a tuo avviso menphis?? Mi interessa il discorso visto che tra un pò è tempo di low carb ipocalorica anche per me.......L'errore è nella dieta
edit: risposto in contemporanea!!!
ti riferisci alla frutta ed alla scelta degli altri carbo ?!?!Scelta degli alimenti sbagliata, non sono nemmeno entrato nel merito del computo calorico e del partizionamento.
Cereali, LATTICINI, insaccati, frutta...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
" i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati "... Secondo me i carbo sono un pò troppo pochi e poi stonano un pò i 400ml latte scremato/banana/200gr fiocchi latte :-)
Stai dicendo che le ketogeniche non funzionano? Se lo stai dicendo assumiti le tue responsabilità![]()
Anche io sono molto interessato, da quel che mi sembra di capire, non è una questione di quantità errate, ma proprio di cibi: è davvero così deleterio mangiare cereali integrali a colazione (anche se in quantità più ridotte) così come la bresaola? Lo chiedo perchè sto seguendo una dieta anche io che prevede l'utilizzo di questi cibi, seppure in quantità più contenute
Il dimagrimento è dato dalle calorie, la qualità del dimagrimento è data dalla scelta dei cibi e dal loro partizionamento.
Esempio pratico: passare da pane integrale a gallette di riso.
Aspetta, è evidente che tu parli di cose ovvie (si capisce dal numero di parole che compongono le tue risposte) ma per me sono parole "rivoluzionarie" (mai avrei pensato che le gallette di riso sono meglio del pane integrale) anche perchè la qualità del dimagrimento tra un mese diventerà una priorità. Non voglio continuare a tediarti, ma esiste un thread in evidenza dove posso leggere questi concetti?
Segnalibri