Dieta..tanta dieta
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Beh questo non è vero, ma di certo non è il prodotto a fare la differenza.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Indubbiamente come ho detto so di non alimentarmi correttamente e so anche che una buona alimentazione è la base per un buon allenamento, su questo non ci piove. Ma magari abbinando determinati integratori bruciagrassi un azione un po più efficace e rapida sicuramente si otterrebbe... Vi prego consigliatemi su qualche termogenico o la crema che ho pensato se fosse possibile farla fare e secondo voi su quale prezzo si aggira ?
Nulla ?
Hai 18 anni e pensi ai termogenici![]()
Le creme che intendi tu NO...a meno che tu non sia a BF veramente basse. Le creme "speciali" invece si ma ovviamente non le prendiamo nemmeno in considerazione.
un mio amico che è fissato ci avra buttato si e no 300€ per le creme in farmacia,profumeria e in erboristeria risultato pari a zero!
le metteva sia di giorno che quelle specifiche per la notte!
e tanto gli addominali si vedevano piu a me![]()
![]()
Scusa la mia ignoranza :S ma BF cosa intende ? Le creme "speciali" non ho intenzione di metterle più anche se in 4 settimane senza cambiare regime d'alimentazione notai un pò di miglioramento.
%BF = Body Fat = Grasso corporeo in %
Segnalibri