Aspetto un bel resoconto del primo wo dopo tanto tempo...riprendiamo le danze come quest' estate
Tiè:
http://www.youtube.com/watch?v=qpaZCkjHsYE
http://www.youtube.com/watch?v=0QcLdc8AGM4
Aspetto un bel resoconto del primo wo dopo tanto tempo...riprendiamo le danze come quest' estate
Tiè:
http://www.youtube.com/watch?v=qpaZCkjHsYE
http://www.youtube.com/watch?v=0QcLdc8AGM4
Ultima modifica di Corvette; 01-03-2011 alle 05:23 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Buonasera a tutti,
quelle sono delle bestie André!!
Comunque oggi 1° WO, che dire: palestra nuova, gente nuova, sguardi tutto il tempo, un istruttore che nemmeno ti saluta (forse non gli andava giù che avevo un programma personale) e un pò di soggezione.
Al di là di tutto ho fatto un WO live via sms con il coach! Che ridere!
Riscaldamento:
5' bike + torsioni busto
2x6 panca con manubri 4-6 kg
PANCA
5x6 (6 - 8 - 8 - 8 - 8 kg)
REMATORI MANUBRIO
3x8 (8 kg)
DIP (assistite)
40 kg
TRAZIONI (assistite) 3x8
non ricordo il peso scusatemi!
Oggi è andata un pò così il coach ha detto che cambierà qualcosa...vedremo...attendo sue news!![]()
Un saluto a tutti quanti ragazzi e buona serata
Eccomi qua Ale, di ritorno da Kick
Per il primo mese, ho deciso, in virtù dei risultati odierni di passare 4 settimane scheda BB e poi iniziamo il programma introduttivo che ti avevo scritto.
La split:
Primo giorno
Petto-Spalle-Tricipiti
Secondo giorno
Schiena
Terzo giorno
Gambe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Primo giorno
Panca piana manubri 4 serie da 6/8 (2 x 8 e 2 x 6)
Panca inclinata manubri 3 serie da 6
Dip alle parallele assistite 3 serie da 8
French press seduta bilanciere EZ 3 x 12
Addome
Secondo giorno
Stacchi da terra 3 x 6
Trazioni alla sbarra assistite 3 x 12
Rematore manubri 3 x 8
Addome
Terzo giorno
Squat 3 x 6
Pressa 3 x 8
Affondi 2 serie da 10 affondi
Leg curl 3 x 12
Addome
PS: tienilo dalle 4 alle 6 settimane. Se vedo progressi dopo 4 cambiamo, altrimenti fino a 6. Qui bisogna ripartire dalle basi.
Ultima modifica di Corvette; 01-03-2011 alle 11:07 PM
Finite le 4 settimane (o forse anche 6..dipende da te) inizieremo la programmazione introduttiva che ti avevo scritto e poi passaremo a quella più completa.
NB: nelle panche con manubri aumenta il rom il piu' possibile andando sotto la linea dei pettorali.
Un bacio
Okay André allora ritorniamo ad una scheda base...ti saprò stupire e tra 4 settimane sarò una bomba!!
Dalla prossima settimana si inizia veramente, scusate ma questa è stata proprio pessima causa tanti problemi "personali". Farò di meglio!
Per la scheda non ho domande particolari sono tutti esercizi già fatti in passato, adesso bisogna ricominciare a carburare kg!
Per i tre giorni a settimana cercherò di fare del mio meglio...qualora riuscissi ad andare solo due volte come faccio? Unisco due WO in uno?
Un saluto a tutti quanti e buona serata
Stupiscimi (positivamente) Ale, come sai fare tu
Se puoi solo due volte, fai primo giorno e terzo giorno. Salti lo stacco.
PS: aspetto la mail![]()
Ultima modifica di Corvette; 03-03-2011 alle 05:39 PM
Sarà fatto coach!!!
ps: la mail arriverà...ahahah
Ultima modifica di Corvette; 02-03-2011 alle 06:55 AM
La scheda ti sembrerà un pò monotona, ma nell' arco di queste 4-6 settimane dobbiamo potenziare la muscolatura e guadagnare capacità di lavoro. Ti frantumerò le palle con le dip e le trazioni, ma il corpo libero è basilare!!! Oggi dovrei allenarmi pure io, ma c'è un ventaccio pauroso per fare gli esercizi di strongman...mi inventerò qualcosa in garage (sicuramente un circuito a corpo libero), vedremo.
Finite le 4/6 settimane passiamo alla programmazione leggera scritta tre pagine addietro e poi quella più specifica indicata nelle prime pagine del tuo diario.
Segnalibri