"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
We buongiorno a tutti quanti! Non sono sparita tranquilla, solo un pò impegnata!
Comunque in questi giorni ho fatto alcune prove fisiche: addominali, piegamenti, 2000 e 15 km.
Tolti i 2000 posso ritenermi soddisfatta anche se ce n'è di strada da percorrere e poi ultimamente mi è venuta anche la strana idea di allenarmi con WO tipici di un atleta di powerlifting, perché io non sono una di loro ma una semplice ammiratrice!
Mi piacerebbe veramente tanto potermi allenare costantemente in questa disciplina e se il lavoro lo permetterà, lo farò!
Un saluto a tutti quanti e buon fine settimana ragazzi!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Brava Ale!! Poi ti sistemo io![]()
Segnalibri