Ciao Franz!!!
A mio avviso sembra valido...
Ciao Franz!!!
A mio avviso sembra valido...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
anche secondo me, ho gia' iniziato a provarlo. ho inserito anche dei complementari:
2x8 spinte su declinata
2x10 aperture su piana.
2x10 panca stretta
2x10 tate press
ho notato che reagisco bene lavorando intorno alle 8 rep (6-10) e adesso voglio scendere un attimo per riacquistare un po' di forza massimale![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Personalmente sposterei la "light bench" al venerdì facendola diventare "medium", ed evitando qualche complementare il martedì( se ho ben compreso , i complementari li avevi aggiunti il martedì).
In realta' il programma l'ho ulteriormente personalizzato su misura, quindi la panca la faccio una volta sola a settimana, lo squat lo sto riprendendo adesso, ma devo andarci molto cauto, mentre lo stacco ancora deve aspettare. questa e' una specializzazione per la panca, l'ultima alzata sulla quale mi posso concentrarema il programma l'ho voluto postare in toto dato che e' cosi' nella sua versione originale.
io faccio squat il lunedi', panca il martedi e schiena il giovedi'
la mia perplessita' generale (e anche sul programma come l'ho impostato io) e' il fatto dei complementari. Adesso vengo da un anno di rep medio alte, che mi hanno fatto bene sia a livello di forza che di massa, e mi sembra di fare un po' pochino. Per adesso non vorrei affrontare un programma di forza pura, ma piuttosto un ibrido mirato alla forza (per la panca)...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri