No dicevo di togliere la frutta secca solo nel prewo.
Inoltre potresti valutare di aumentare il gap calorico tra gg on e off, se ti va.
No dicevo di togliere la frutta secca solo nel prewo.
Inoltre potresti valutare di aumentare il gap calorico tra gg on e off, se ti va.
ma il motivo quale è? quello d avere una maggiore assimilazione delle PRO e in meno tempo?
x il gap calorico nel senso di aumentare le Kcal nei giorni WO e diminuirle in quelli off? come mai questa scelta? + meglio fare così?
I grassi ritardano la digestione.
Puoi lasciare così il gap tra on e off, se ti trovi bene. Secondo me un gap leggermente più alto aiuta a mantenersi più puliti.
allora faccio così, tolgo i 30g frutta secca o 20g di EVO, e inserisco 50g di riso tolti dal pranzo dove ne mangerò 100 allora che dici? o meglio metterne un pò di + perchè se no perdo 200Kcal ?
ok x il gap allroa cerco di aumentarlo xò non so come fare anche perchè non è che mangi moltissimo e quindi diminuire ancora non mi sembra la mossa giusta :P
te la butto là...
E se aumentassi il giorno On, lasciando inalterato quello off?
tipo fare 2300/2400 kcal on e mantieni 2000 nell'off, cercando di aumentare i carbo o a colazione o nel post?!
Per i grassi è vero che rallentano la digestione, ma di conseguenza abbassano anche l'IG del pasto, e non è che sia sbagliato in ottica allenamento imho; come la pensate a riguardo? Certo dipende anche da quanto tempo passa tra spuntino e wo.......
da 1 ora a 1 ora e mezza massimo
bè allora credo sia meglio uno spuntino senza grassi!! Io faccio un pasto completo ma mangio almeno 2 ore prima di allenarmi...
ok ho portato le patate a 350g nel post wo e lascio la dieta dove c sono le scritte in grassetto così almeno c'è un gap maggiore tra giorni ON e OFF![]()
penso che come dieta vada bene no?
poi tra 2 mesi farò il punto della situazione.
vi ho dato la rep raga!
una domanda importante ragazzi: nei giorni del free meal (la sera a cena), mi conviene fare lo scarico di CHO durante tutto l' arco della giornata?
Segnalibri