perchè non scrivi i calcoli totali?!![]()
perchè non scrivi i calcoli totali?!![]()
ciao federico
scrivi tutto in dieta cal e posta un pò di dati!
casomai se ti becco su msn ci scambiamo qualche ideaa lì
ci provo voi correggetemi se notate errori:
GIORNO ON
PRO: 33+25+30+25+30 = 143g circa
CHO: 58+0+116+0+54 = 228g circa
FAT: 0+20+20+20+20 = 80g circa
Kcal: 2200
Giorno OFF 2000Kcal
A me la dieta piace molto.
Forse nei gg on nello spuntino (prewo presumo) metterei una fonte di carbo al posto della frutta secca, eventualmente scalando riso dal pranzo.
lipioduccio, non te la prendere a male, ma in tutta sincerità ho visto le foto haoi fatto dei grandi progressi ma secondo me in 3-4 mesi non riesci a cavarci fuori niente per una gara.
la dieta è quasi identica alla mia dunque va bene....devi solo aggiungere del cioccolato sulle uova a colazione, del budino o qualisasi altro dolce tipo panettone rimasto da natale a fine pasto, totellini la domenica oppure un bel piattone di pasta ai quattro formaggi![]()
IO NON TREMO
quoto i consigli di ezekius, metti una 40ina di cho pre work da una bella fonte avena, orzo, farro, legumi....E fai 100gr di riso a pranzo!
Cmq non ci avevo fatto caso siamo alti uguali e più o meno stesso peso (io sono 174x73-74)
ma scusami 2200 kcal non sono poche per un pò di massa?! E' perchè sei stato molto in ipo, ed è un periodo di passaggio? Io ora in sono diciamo in normo ma mangio circa 2500...
esatto Mog, sono stato moltissimo in ipo quindi riaumento piano piano, vedo tra 2 mesi come sono e in caso deciderò se effettuare un Cut d mese x "salire sul palco" oppure continuare così x l' estate XD
@stefano: ahaha ma se mi metto a mangiare tutta quella roba divento un ciccione d prima categoria, poi lo so che in 3-4 mesi nn c ricavo nulla xò è giusto una sfida, vedo se cosa riesco a tirar fuori in 2 mesi e deciderò poi se Cuttare o meno
cmq consigliate di mettere 100g d riso a pranzo e 50g nel preWO ? xkè dovrei togliere la frutta secca? io ho sentito che i grassi sono importantissimi
cmq metto delle foto delle gambe scattate oggi
![]()
No dicevo di togliere la frutta secca solo nel prewo.
Inoltre potresti valutare di aumentare il gap calorico tra gg on e off, se ti va.
Segnalibri