Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: primi stacchi....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,738

    Predefinito

    Hai detto cosa hai fatto in palestra.Hai detto che hai fatto un pò di stacchi.Non vuoi pareri o altro.Senso della discussione?Questo è un qualcosa da scrivere nel diario e non in questa sezione!Diverso era se mettevi un video o un programma e chiedevi come inserire gli stacchi.

    PS: qua sopra nessuno è un fenomeno,nè chi si allena da 30 anni nè chi è grosso più di Coleman.Siamo qui per imparare e per confrontarci,per cui sei pregato di moderare i termini ed inserire 4xcedimento @ umiltà!Questa è una cosa che si dice a tutti e che tutti devono mettere in pratica,sempre.

    PPS: se metti un video di panca,squat e stacco,nonostante i 10 anni,ti si possono dare numerosi consigli per migliorare.Tutti commettono errori,anche dopo aver macinato anni di allenamento.Ci sono PL di livello Italiano,qualche ragazzo che si prepara per gare...insomma avere un parere non fa mai male,soprattutto da chi ne sa di più,perchè c'è SEMPRE chi ne sa di più e non per saccenza.
    No Pain,No Gain

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    quello che dici è giusto, io sono il primo a commettere errori, ma se rileggi la discussione ti rendi conto che alcune persone possono anche evitare di fare certe affermazioni, come se fossero dei professionisti!!! comunque chiedo ufficialmente ai moderatori di essere cancellato da questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ne trovo l'utilità!!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    con il tuo atteggiamento nessun forum ti sarà utile perchè in poco tempo verrai smascherato!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    smascherato? sono iscritto ad altri forum non relativi al bb da molto tempo e non mi è mai successo di confrontarmi con certa gente!!! qui mi aspettavo di trovare dei veri body builder, e sono rimasto deluso....vedo solo chiacchiere.....non rispondo + a nulla perchè mi avete stufato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! cancellatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii........

    ps: mi raccomando studiate!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    ma certa gente chi ? se apri thread solo per avere conferme alle tue idee... ti sono stati dati consigli non li hai voluti e mo che vuoi ?
    certo che si studia e penso che dovresti farlo anche tu!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    Bene, che stacchi usi?

Discussioni Simili

  1. Stacchi o mezzi stacchi per glutei e femorali?
    Di carloppio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-2008, 06:59 PM
  2. Stacchi o non stacchi?!
    Di Yal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-11-2007, 07:45 PM
  3. Stacchi da Terra e Mezzi Stacchi alla Rumena
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-11-2006, 11:44 PM
  4. stacchi e 1/2 stacchi
    Di panel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-12-2004, 02:06 PM
  5. Primi allenamenti
    Di crazyaliens nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-03-2004, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home